KudoZ home » English to Italian » Other

press pack

Italian translation: dossier/cartella stampa


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:press pack
Italian translation:dossier/cartella stampa
Entered by: Andreina Baiano

15:24 Dec 5, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: press pack
Press pack analysis and management. Non ho altro contesto...
didiv
cartella/dossier stampa
Explanation:
... stampa diretti da pr - scrive Righetti - anzi i loro comunicati (chiamati sempre
press release) e le loro cartelle stampa (press kit o press pack) mi provocano ...
www.portfolioitalia.com/fvg/articoli/artfvg12.html
Selected response from:

Andreina Baiano
Italy
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5documentazione per la stampaScience451
4 +1cartella/dossier stampaAndreina Baiano
4 +1cartella stampafdefoglio
3pacchetto stampa
Sergio Scotti


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cartella/dossier stampa


Explanation:
... stampa diretti da pr - scrive Righetti - anzi i loro comunicati (chiamati sempre
press release) e le loro cartelle stampa (press kit o press pack) mi provocano ...
www.portfolioitalia.com/fvg/articoli/artfvg12.html



    Reference: http://www.lavorochefare.it/partnereuro/partnereuropei.htm
Andreina Baiano
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 1083
Grading comment
grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Julie Preston
17 mins
  -> thanks Julie

8 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
pacchetto stampa


Explanation:
penso sia questo


    Reference: http://www.laterza.it/internet/speciali/2000/il_mondo_digita...
    Reference: http://www.thepressdesk.com/britishlegion/tab.php?tabid=2469
Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

12 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
documentazione per la stampa


Explanation:

Vedi rif.
Documentazione per la stampa
DOCUMENTAZIONE PER LA STAMPA. ...



    www.eda.admin.ch/sub_uno/i/uno/publi/pressk.html -
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
cartella stampa


Explanation:
anzi i loro comunicati (chiamati sempre press release) e le loro cartelle stampa (press kit o press pack) mi provocano un' orticaria diffusa in quanto allergico alle forme autocelebrative e prive di contenuti.

--------------------------------------------------
Note added at 2003-12-05 23:43:46 (GMT)
--------------------------------------------------

L\'url esatto si trova presso: http://www.marketpress.info/003 notiziari/anno 2001/09 sette...



    Reference: http://www.marketpress.info/003%20notiziari/anno%202001/09%2...
fdefoglio
South Africa
Native speaker of: Italian
PRO pts in pair: 79

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Anita M. A. Mazzoli
2 hrs