KudoZ home » English to Italian » Other

pre-clinical

Italian translation: preclinico


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:pre-clinical
Italian translation:preclinico
Entered by: xxxElena Sgarbo

20:56 Dec 10, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: pre-clinical
the name of a subject in a nursing school, in a certificate of training
kiara
preclinico
Explanation:
Ufficio Concorsi Università di Palermo
... Ha svolto con continuità attività tutoriali di tipo **preclinico** e clinico ... Matteo D’Angelo) Documenta attività presso la Scuola Infermieri di una struttura ...


Resoconto sommario della seduta n. 72 della commissione missione ...
... autonomi progetti della facoltà di medicina (prevalentemente afferenti al triennio **preclinico**). ... che l'impianto di chiamata dei medici e infermieri, da parte ...
Selected response from:

xxxElena Sgarbo
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4studio preclinico
Rosanna Balistreri
4preclinicoxxxElena Sgarbo


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
preclinico


Explanation:
Ufficio Concorsi Università di Palermo
... Ha svolto con continuità attività tutoriali di tipo **preclinico** e clinico ... Matteo D’Angelo) Documenta attività presso la Scuola Infermieri di una struttura ...


Resoconto sommario della seduta n. 72 della commissione missione ...
... autonomi progetti della facoltà di medicina (prevalentemente afferenti al triennio **preclinico**). ... che l'impianto di chiamata dei medici e infermieri, da parte ...



    Reference: http://www.unipa.it/~concorsi/relazionef13b.html
    notes3.senato.it/ODG_PUBL.NSF/0/ 7ac9a5bb3f07cb4bc12568d4005beae8?OpenDocument
xxxElena Sgarbo
Native speaker of: Native in SpanishSpanish
PRO pts in pair: 169

9 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
studio preclinico


Explanation:
Apprendimento preclinico

Rosanna Balistreri
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 17