KudoZ home » English to Italian » Other

biofouling diagnostics

Italian translation: diagnostica delle incrostazioni biologiche


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:biofouling diagnostics
Italian translation:diagnostica delle incrostazioni biologiche
Entered by: Science451

12:14 Dec 14, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: biofouling diagnostics
tesi x laurea in chimica(no mia quindi non so niente dell argomento)
francy83
diagnostica delle incrostazioni biologiche
Explanation:
Il Cenacolo srl
... a) diagnostica per la conoscenza del materiale e dello stato ... di: substrato macroscopicamente
sano, alterazioni cromatiche, incrostazioni biologiche, malte con ...
www.ilcenacolo.net/italiano/realizzazioni/10.html - 16k
Selected response from:

Science451
Italy
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2diagnostica delle incrostazioni biologicheScience451
5Diagnostica delle incrostazioni dovute all'ambiente biologico marino
Befanetta81


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
diagnostica delle incrostazioni biologiche


Explanation:
Il Cenacolo srl
... a) diagnostica per la conoscenza del materiale e dello stato ... di: substrato macroscopicamente
sano, alterazioni cromatiche, incrostazioni biologiche, malte con ...
www.ilcenacolo.net/italiano/realizzazioni/10.html - 16k

Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934
Grading comment
Graded automatically based on peer agreement.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Kika KKtranslate
1 min
  -> grazie :)

agree  Maria Elena Tondi
5 hrs
  -> grazie :)

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Diagnostica delle incrostazioni dovute all'ambiente biologico marino


Explanation:
Buon lavoro :-)

Befanetta81
Italy
Native speaker of: Native in GermanGerman, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16