KudoZ home » English to Italian » Other

most of Europe (in 20 caratteri)

Italian translation: vs


07:43 Dec 16, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: most of Europe (in 20 caratteri)
stringhe software per scheda rete wireless


ETSI (most of Europe)

... la maggior parte dell'Europa paesi europei, OK, ma devo dirlo in 27 caratteri e ci deve stare anche "ETSI" e le parentesi (ossia x "most of Europe" rimangono 20 caratteri)
Elena Ghetti
Italy
Italian translation:vs
Explanation:
gran parte di Europa (sono 20 caratteri giusti)
lo stile nominale per le stringhe è accettabile, tanto più che hai un numero di caratteri limitato quindi si deve fare come si può!

("gran parte dell'Europa", che starebbe meglio, sarebbero 22 caratteri, spazi inclusi)

HTH!
Selected response from:

Giorgia P
Grading comment
grazie a tutti, "gran parte d'Europa"
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4v.s.
Claudio Nasso
3 +3vsGiorgia P
5la maggior parte d"Europa
Ivan Petryshyn
3il più dell'Europa
Laura Tosi
3 -1buona parte della UE
Gian


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +3
vs


Explanation:
gran parte di Europa (sono 20 caratteri giusti)
lo stile nominale per le stringhe è accettabile, tanto più che hai un numero di caratteri limitato quindi si deve fare come si può!

("gran parte dell'Europa", che starebbe meglio, sarebbero 22 caratteri, spazi inclusi)

HTH!

Giorgia P
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 280
Grading comment
grazie a tutti, "gran parte d'Europa"

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  serdar
0 min

agree  xxxabargiel
1 hr

agree  Simo Blom
2 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
most of europe (in 20 caratteri)
v.s.


Explanation:
"quasi tutta l'Europa" (20 caratteri, spazi compresi)

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 806

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani: anche senza l'articolo (quasi tutta Europa)
18 mins
  -> Grazie, Giovanna

agree  macciaio
1 hr
  -> Grazie, Macciaio

agree  Simo Blom
2 hrs
  -> Grazie, Simo

agree  giogi
12 hrs
  -> Grazie, Giovanna

35 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
la maggior parte d"Europa


Explanation:
Una delle soluzioni.

Ivan Petryshyn
Native speaker of: Native in UkrainianUkrainian, Native in RussianRussian
PRO pts in pair: 28

53 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): -1
most of europe (in 20 caratteri)
buona parte della UE


Explanation:
buona parte della UE (20)
molti paesi della UE (20)
quasi tutta l'UE (16)
tra i più della UE (18)

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
disagree  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: L'Unione europea non include necessariamente tutta l'Europa.
18 mins

4 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
il più dell'Europa


Explanation:
un'altra idea. Non è bellissimo, è vero, ma sta in 18 caratteri spazi compresi. Ciao, buon lavoro

Laura Tosi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 145