KudoZ home » English to Italian » Other

dashboard (see context pls!!!)

Italian translation: pannello


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:dashboard
Italian translation:pannello
Entered by: VERTERE

10:59 Dec 16, 2003
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: dashboard (see context pls!!!)
Software di addestramento per le riparazioni/sostituzioni in garanzia di pezzi di una vettura.

Sulle schermate compare spesso la voce "warranty system dashboard", oppure "dashboard" da solo.

Poi compare anche "dealer dashboard" come nella seguente frase.
The Function Keys will only be activated once you are using the proper Dealer Dashboard system itself.

È chiaro che non si sta parlando di un cruscotto, quindi questo dashboard cos'è?
Help!!!
VERTERE
Italy
v.s.
Explanation:
Che cosa ne dici di "pannello"????
Selected response from:

Claudio Nasso
Italy
Grading comment
Quando c'è dashboard da solo si tratta probabilmente di un pannello sul quale si trovano le varie opzioni/funzioni. Invece "Dealer Dashboard" ho scoperto che non deve essere tradotto perché é il nome del software.
Grazie a tutti.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2v.s.
Claudio Nasso
3quadro comandi
Valentina Pecchiar
1pannello di controlloxxxEn2It


Discussion entries: 1





  

Answers


2 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
v.s.


Explanation:
Che cosa ne dici di "pannello"????

Claudio Nasso
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 806
Grading comment
Quando c'è dashboard da solo si tratta probabilmente di un pannello sul quale si trovano le varie opzioni/funzioni. Invece "Dealer Dashboard" ho scoperto che non deve essere tradotto perché é il nome del software.
Grazie a tutti.

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valentina Pecchiar
1 hr
  -> Grazie, Valentina

agree  xxxmilicas
2 hrs
  -> Grazie, Milicas

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
quadro comandi


Explanation:
Un'alternativa, se è una schermata di menu tra cui scegliere quale comando inviare...

Valentina Pecchiar
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 825

1 hr   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
pannello di controllo


Explanation:
Non si riferisce a un area del software tipo "pannello di controllo".

Solo un'idea

xxxEn2It
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 251