KudoZ home » English to Italian » Other

shutoff

Italian translation: funzione di auto-shutdown


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:shutoff
Italian translation:funzione di auto-shutdown
Entered by: Ivana UK

19:45 Dec 16, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: shutoff
Some units offer an automatic shutoff that reduces most problems with over-charging.
kiara
funzione di auto-shutdown
Explanation:
SHUTOFF MODE Funzione di auto-shutdown (anche per auto-arresti giornalieri di regolazione): NO timer / ONCE, attende il riavvio manuale / RELOAD, verifica e ...
Selected response from:

Ivana UK
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4interrutore automatico
swisstell
4arresto automatico
Gian
3funzione di auto-shutdown
Ivana UK


  

Answers


21 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
interrutore automatico


Explanation:
bloccagio automatico
fermata automatica

swisstell
Italy
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 365

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
funzione di auto-shutdown


Explanation:
SHUTOFF MODE Funzione di auto-shutdown (anche per auto-arresti giornalieri di regolazione): NO timer / ONCE, attende il riavvio manuale / RELOAD, verifica e ...



    freeweb.lombardiacom.it/contrive/Data/b1400ita.pdf
Ivana UK
United Kingdom
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 877

12 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
arresto automatico


Explanation:
per quanto si usi molto l'inglese quando si può.... è meglio l'italiano

Se non si procede all'arresto manuale della scheda, è previsto
un arresto automatico dopo 10 ore di funzionamento.

550 Modulo di avviamento/arresto automatico e strumentazione. ... 560 Modulo di avviamento/arresto automatico e strumentazione. Link500P lus. Software per moduli 55x. ...


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123