KudoZ home » English to Italian » Other

v. frase

Italian translation: previsioni dettagliate su tutto il mondo, giornaliere e a lungo termine/fino a cinque giorni


22:40 Dec 17, 2003
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: v. frase
non riesco a mettere insieme tutte queste aggettivazioni - help!!! mi crea problemi in particolare la parte evidenziata tra ****
Si parla di informazioni generali sulla Gran Bretagna, in questo punto si parla delle precipitazioni, del clima, ecc.


Detailed world-wide, **daily and long-range/five-day forecasts** are available on-line from a number of organisations including BBC Weather
Marina Capalbo
Italian translation:previsioni dettagliate su tutto il mondo, giornaliere e a lungo termine/fino a cinque giorni
Explanation:
sono disponibili on line.....
oppure previsioni metereologiche mondiali
Selected response from:

Cavina
Italy
Grading comment
grazie!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3previsioni dettagliate su tutto il mondo, giornaliere e a lungo termine/fino a cinque giorniCavina
4 +2previsioni giornaliere e a lungo termine/5 giorni
Gian
4dettagliatetheDsaint


  

Answers


7 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
previsioni dettagliate su tutto il mondo, giornaliere e a lungo termine/fino a cinque giorni


Explanation:
sono disponibili on line.....
oppure previsioni metereologiche mondiali

Cavina
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 53
Grading comment
grazie!!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  francesca romana onofri
1 hr

agree  Simo Blom
1 hr

agree  verbis
2 hrs

22 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
dettagliate


Explanation:
previsioni su scala mondiale sia giornaliere sia per periodi più lunghi (5 giorni)


da quel che ne so 5 gg è il limite massimo x le previsioni meteo, x cui mi sa che in parentesi potresti benissimo fare 1 aggiunta mettendo "5 gg al massimo" (a mio parere il senso è questo).

theDsaint
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 154

3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
daily and long-range/five-day forecasts
previsioni giornaliere e a lungo termine/5 giorni


Explanation:
se ho ben capito volevi questo

--------------------------------------------------
Note added at 10 days (2003-12-28 10:19:04 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Nota: \"Detailed world-wide\" non era stato richiesto e non vedo differenza fra la mia risposta e quella scelta!!!,


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  joannap
1 hr

agree  Simo Blom
9 hrs