KudoZ home » English to Italian » Other

modes

Italian translation: Puo' muoversi in liberta' in svariati modi.

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Enjoys ease of movement in many modes.
Italian translation:Puo' muoversi in liberta' in svariati modi.
Entered by: Giulia Barontini

00:48 Jan 12, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: modes
Situated at the crossroads of several major national transportation routes, this city with a population of approximately 90,000 enjoys ease of movement by many modes.

Il significato è chiaro, ma non riesco a rendere in italiano quel "modes". Quale suggerimento?

Grazie in anticipo.
costanza_p
Puo' muoversi in liberta' in svariati modi.
Explanation:
Un suggerimento che a sembra carino!
Bacioni,
Giulia

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 01:13:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Che a me sembra carino! Scussa, la stanchezza...
Kiss xxx


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 01:14:52 (GMT)
--------------------------------------------------

E allora!!! La tastiera mie\' nemica stanotte! Scusa!!!


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 01:18:15 (GMT)
--------------------------------------------------

Basta! Non riesco piu\' a scrivere, sono fusa!!!

Potresti anche mettere:

\"gode di facilita\' di movimento mediante varie modalita\'\"

Mi piace meno pero\'...

Saluti,
Giulia
Selected response from:

Giulia Barontini
Italy
Grading comment
Grazie a tutti e due. Ho poi scelto "gode di facilità di movimento in svariati modi"...

Ciao,
Costanza
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +4Puo' muoversi in liberta' in svariati modi.
Giulia Barontini
5gode della più ampia facilità di movimento
Sergio Patou-Patucchi


  

Answers


24 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +4
Puo' muoversi in liberta' in svariati modi.


Explanation:
Un suggerimento che a sembra carino!
Bacioni,
Giulia

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 01:13:57 (GMT)
--------------------------------------------------

Che a me sembra carino! Scussa, la stanchezza...
Kiss xxx


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 01:14:52 (GMT)
--------------------------------------------------

E allora!!! La tastiera mie\' nemica stanotte! Scusa!!!


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-12 01:18:15 (GMT)
--------------------------------------------------

Basta! Non riesco piu\' a scrivere, sono fusa!!!

Potresti anche mettere:

\"gode di facilita\' di movimento mediante varie modalita\'\"

Mi piace meno pero\'...

Saluti,
Giulia

Giulia Barontini
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 96
Grading comment
Grazie a tutti e due. Ho poi scelto "gode di facilità di movimento in svariati modi"...

Ciao,
Costanza

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  PB Trans: si, "modi"... i modi di trasporto della citta
3 hrs
  -> Hi Pina! Thanx, always kind, as usual! BACI

agree  olimpia martinelli
7 hrs
  -> Thank you!

agree  bergazy
11 hrs
  -> Grazie Marko!!

agree  rugiada
1 day 4 hrs
  -> Grazie Adri!! Come stai, tutto ok babe?!? KISSONI

6 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
gode della più ampia facilità di movimento


Explanation:
*godere* credo sia il termine più preciso. Soprattutto se si tratta di un opuscolo pubblicitario.

Sergio Patou-Patucchi
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 158