KudoZ home » English to Italian » Other

report stationery

Italian translation: modulistica per reporting/report

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:report stationery
Italian translation:modulistica per reporting/report
Entered by: Angela Arnone

15:16 Jan 13, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: report stationery
(manuale sulla somministrazione di test linguistici)

Si tratta di una voce presente in un modulo che i Test Administrators devono compilare per ordinare i Test Materials.
Fra i vari Test Materials (Question Sheets / Anser Sheets / CDs / Cassettes / etc...) c'è anche "report stationery".
Su "cancelleria" ci sono, ma non saprei come collocare "report" (forse "cancelleria per l'elaborazione dei Test Reports? Ma che senso ha?? La cancelleria può essere utilizzata anche per altri scopi oltre che per i test report... o no? Ha forse un'accezione che mi sfugge?)
Grazie!
Giorgia P
modulistica per reporting/report
Explanation:
Direi che si tratta di questo.
In inglese non abbiamo una parola specifica per "modulistica" e fa parte della cancelleria generale.
A me pare che stiano proprio dicendo che vi è una cancelleria da compilare per i report.
Angela

p.e:

Azione 2 Formulari
... Modulistica per il Reporting. Modulo per la relazione intermedia per progetti di accoglienza e volontari. Modulo per la relazione finale per progetti di invio. ...
www.gioventu.it/azione2_formulari.htm

Marcello Treglia - idee & progetti
... di Iglesias; Descrizione: Modulistica per l'autocertificazione ... lo staff dei programmatori
per il seguente ... SARA (System Administration Reporting Adv) ; Cliente ...
www.marcellotreglia.com/default.php?a=1

Provincia di Torino
... sito in fase di ultimazione è dedicato al monitoraggio e al reporting degli indicatori di sostenibilità che definiscono il sistema di indicatori per l'Agenda ...
www.provincia.torino.it/ambiente/ agenda21/monitoraggio/

[PDF] Parametri di valutazione ai fini della retribuzione delle ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Il sito della Comunità virtuale dei controlli interni Modulistica per Peg e ... Comunità virtuale dei controlli interni Scheda per reporting periodico attività ...
www.controllinterni.it/esperienze/ verona/veronaprov.pdf
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
GRAZIE A TUTTI!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2modulistica per reporting/report
Angela Arnone
4moduli per resoconti/relazioni
Cheyenne
3 +1elenco/lista della cancelleria
LACRI


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
elenco/lista della cancelleria


Explanation:
può essere solo una richiesta per elencare la cancelleria necessaria

LACRI
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 76

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Hilaryc78: anche a me non viene in mente altro
2 mins

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
modulistica per reporting/report


Explanation:
Direi che si tratta di questo.
In inglese non abbiamo una parola specifica per "modulistica" e fa parte della cancelleria generale.
A me pare che stiano proprio dicendo che vi è una cancelleria da compilare per i report.
Angela

p.e:

Azione 2 Formulari
... Modulistica per il Reporting. Modulo per la relazione intermedia per progetti di accoglienza e volontari. Modulo per la relazione finale per progetti di invio. ...
www.gioventu.it/azione2_formulari.htm

Marcello Treglia - idee & progetti
... di Iglesias; Descrizione: Modulistica per l'autocertificazione ... lo staff dei programmatori
per il seguente ... SARA (System Administration Reporting Adv) ; Cliente ...
www.marcellotreglia.com/default.php?a=1

Provincia di Torino
... sito in fase di ultimazione è dedicato al monitoraggio e al reporting degli indicatori di sostenibilità che definiscono il sistema di indicatori per l'Agenda ...
www.provincia.torino.it/ambiente/ agenda21/monitoraggio/

[PDF] Parametri di valutazione ai fini della retribuzione delle ...
Formato file: PDF/Adobe Acrobat
... Il sito della Comunità virtuale dei controlli interni Modulistica per Peg e ... Comunità virtuale dei controlli interni Scheda per reporting periodico attività ...
www.controllinterni.it/esperienze/ verona/veronaprov.pdf


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
GRAZIE A TUTTI!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  giogi: direi di sì
3 hrs

agree  lorena66
22 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
moduli per resoconti/relazioni


Explanation:
Esistono moduli pre-stampati sui quali scrivere resoconti, relazion, rapporti

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24