KudoZ home » English to Italian » Other

converters and inflight comfort items

Italian translation: convertitori di valuta e articoli per


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:converters and inflight comfort items
Italian translation:convertitori di valuta e articoli per
Entered by: Mirelluk

17:01 Jan 20, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: converters and inflight comfort items
and travel-related products, namely, luggage, backpacks, duffel bags, shoulder bags, waist packs, money belts, toiletry kits, locks, tags, straps, converters and inflight comfort items.
didiv
convertitori di valuta e articoli per
Explanation:
rendere il viaggio piu' confortevole.

Tento una risposta, immaginando che 'converters' siano quei mini calcolatori che vengono dati in omaggio per calcolare i cambi delle valute. Ma e' solo una supposizione dato che manca 'currency'.

Saluti, M


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 10:57:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Un converter potrebbe anche essere un \'plug adaptor\' quindi un adattatore per spine elettriche (diverse da paese a paese) come dicono i colleghi. Mentre non credo che si tratti di trasformatori per diversi voltaggi, anche per via delle dimensioni dell\'oggetto.
;-)
Selected response from:

Mirelluk
United Kingdom
Grading comment
grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1convertitori(di valuta) e articoli di comfort per viaggi in aereoScience451
4v.s.
Sergio Scotti
4convertitori di valuta e articoli per
Mirelluk


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
convertitori di valuta e articoli per


Explanation:
rendere il viaggio piu' confortevole.

Tento una risposta, immaginando che 'converters' siano quei mini calcolatori che vengono dati in omaggio per calcolare i cambi delle valute. Ma e' solo una supposizione dato che manca 'currency'.

Saluti, M


--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-21 10:57:41 (GMT)
--------------------------------------------------

Un converter potrebbe anche essere un \'plug adaptor\' quindi un adattatore per spine elettriche (diverse da paese a paese) come dicono i colleghi. Mentre non credo che si tratti di trasformatori per diversi voltaggi, anche per via delle dimensioni dell\'oggetto.
;-)

Mirelluk
United Kingdom
PRO pts in pair: 217
Grading comment
grazie!

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
v.s.


Explanation:
Converters = adattatori
Sono gli adattatori per utilizzare spine e prese di tipo diverso e/o voltaggio diverso (110VAC US e 220VAC Europa)
inflight comfort items sono quei gadget per rendere il viaggio meno pesante (cuscini gonfiabili, pantofole, tappi per orecchie antirumore, mascherine per occhi etc.)

Sergio Scotti
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1582

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
convertitori(di valuta) e articoli di comfort per viaggi in aereo


Explanation:
[PDF] A330-223 : un ottimo comfort per i lunghi voli
Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
... di linea offre il massimo comfort possibile ... un fornito catalogo con tutti gli articoli
esentasse disponibili ... mobili delle ali e dell’impennaggio dell’aereo. ...
www.swiss.com/web/IT/PRINT/a330-223_i.pdf

--------------------------------------------------
Note added at 2004-01-20 19:14:24 (GMT)
--------------------------------------------------

Source: The Collins Italian Dictionary © 1995 HarperCollins Publishers:

converter [knvt*] (n: Elec) **convertitore** m.

----------
quindi elimino dalla mia risposta solo quello che c\'è in parentesi


    Reference: http://www.aviation-health.org/shop/catalog.asp?Cat=3
Science451
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2934

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Cheyenne
1 hr
  -> grazie Cheyenne