KudoZ home » English to Italian » Other

macro corporate system advocacy groups

Italian translation: sistema di gruppi di difesa/intercessione/intervento per macro imprese


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:macro corporate system advocacy groups
Italian translation:sistema di gruppi di difesa/intercessione/intervento per macro imprese
Entered by: denardis

13:29 Jan 26, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: macro corporate system advocacy groups
Fair Labor Association (FLA)and other **macro corporate system advocacy groups**.

(Fair Labor Association = NGO created to ensure proper working conditions to workers of the apparel industry)

advocacy groups?
Grazie.
Giorgia P
sistema di gruppi di difesa/intercessione/intervento per macro imprese
Explanation:
gruppi che proteggono i diritti del pubblico
vedi:www.csuchico.edu/~kcfount/
Selected response from:

denardis
United States
Grading comment
E' la risposta che più si avvicina alla soluzione voluta dal cliente (gruppi di difesa/supporto alle macro-imprese)

Grazie cmq ad entrambe!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sistema di gruppi di difesa/intercessione/intervento per macro imprese
denardis
3gruppi di pressione a sistema/di tipo macro corporativoRoberta Francetich


  

Answers


2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sistema di gruppi di difesa/intercessione/intervento per macro imprese


Explanation:
gruppi che proteggono i diritti del pubblico
vedi:www.csuchico.edu/~kcfount/

denardis
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian, Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 40
Grading comment
E' la risposta che più si avvicina alla soluzione voluta dal cliente (gruppi di difesa/supporto alle macro-imprese)

Grazie cmq ad entrambe!

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
gruppi di pressione a sistema/di tipo macro corporativo


Explanation:
vedi tu se come ho sistemato la frase va bene, si può anche togliere qualche elemento, ad esempio: sistema

ciao,
Roberta


    Reference: http://www.specchioeconomico.com/novembre/tassone.html
Roberta Francetich
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 115