KudoZ home » English to Italian » Other

printer friendly setup

Italian translation: installazione guidata della stampante

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:printer friendly setup
Italian translation:installazione guidata della stampante
Entered by: Maurizio Foroni

11:46 Jan 27, 2004
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: printer friendly setup
In the report, click the Printer Friendly Setup icon

software per la gestione di un database
Marina Capalbo
installazione guidata della stampante
Explanation:

Presario Help--Utilizzo di una stampante
... Stampanti. Cliccare due volte su Aggiungi stampante. Apparirà la finestra
per l'installazione guidata della stampante. La finestra ...
h18000.www1.hp.com/athome/presariohelp/ it/accessories/accprint.html - 13k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili
Selected response from:

Maurizio Foroni
Grading comment
grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4installazione guidata della stampante
Maurizio Foroni
5 +1icona Imposta per la stampa
Daniela Magnoni


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
installazione guidata della stampante


Explanation:

Presario Help--Utilizzo di una stampante
... Stampanti. Cliccare due volte su Aggiungi stampante. Apparirà la finestra
per l'installazione guidata della stampante. La finestra ...
h18000.www1.hp.com/athome/presariohelp/ it/accessories/accprint.html - 13k - Risultati supplementari - Copia cache - Pagine simili

Maurizio Foroni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 671
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Ilaria Bottelli
4 mins

agree  Sabrina Eskelson
2 hrs

agree  Gian
6 hrs

agree  byteman
9 hrs

18 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
icona Imposta per la stampa


Explanation:
Dipende: se nel software puntando il mouse sull'icona compare in inglese la dicitura "Printer Friendly Setup" e il sw non è tradotto, devi lasciarlo in inglese. Se è tradotto da te devi mettere un nome proprio tipo "Imposta per la stampa" o conservare la traduzione già esistente (facendo una verifica). Se è solo una descrizione discorsiva può anche funzionare una soluzione del tipo "icona per impostare documenti di formato stampabile" (ovviamente il lettore deve poter individuare l'icona grazie a una figura). Comunque l'idea è poter ridurre in un formato che possa essere stampato il contenuto del database

Daniela Magnoni
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 97

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  2G Trad: Printer-friendly ha molte occorrenze in Internet anche in 'italiano', al limite metterei "Impostazione formato stampabile" o "Formato stampabile". Ciao
11 hrs