KudoZ home » English to Italian » Other

to meet and deliver objectives

Italian translation: realizzare gli obiettivi

11:36 Jan 28, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: to meet and deliver objectives
XX shall meet and deliver YY objectives within the parameters of time, cost and quality agreed upon hereafter.

rispettare e tenere fede ad obiettivi (ok o esiste una formula più specifica?) Grazie.
Giorgia P
Italian translation:realizzare gli obiettivi
Explanation:
si parla tanto di 'deliver' nell'attualità = mantenere le promesse

Ciao
L.
Selected response from:

LuciaC
United Kingdom
Grading comment
grazie a tutti
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4realizzare gli obiettivi
LuciaC
5 +1raggiungere e presentare gli obiettivi
Cheyenne


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
realizzare gli obiettivi


Explanation:
si parla tanto di 'deliver' nell'attualità = mantenere le promesse

Ciao
L.

LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 482
Grading comment
grazie a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Rita Bandinelli
4 mins

agree  Hilaryc78
7 mins

agree  Simo Blom
50 mins

agree  lorena66
4 hrs

55 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
raggiungere e presentare gli obiettivi


Explanation:
si parla di tempi, costi ecc.ecc., entro i quali questi obiettivi devono essere non solo raggiunti ma anche presentati, quindi penso che la parola presentazione non puo` essere omessa.

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom: forse hai ragione
59 mins