KudoZ home » English to Italian » Other

address label of the brochure

Italian translation: etichetta con l'indirizzo dell'opuscolo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:address label of the brochure
Italian translation:etichetta con l'indirizzo dell'opuscolo

13:28 Jan 28, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: address label of the brochure
You’ll find these numbers on the address label of the brochure you received in the mail or in your e-mail
Meghan
etichetta con l'indirizzo dell'opuscolo
Explanation:
cioe` trovi i numeri sull'etichetta con l'indirizzo del destinatario
Selected response from:

Cheyenne
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +3etichetta con l'indirizzo dell'opuscolo
Cheyenne
5 +2targhetta dell'indirizzo del depliant
macciaio
4 +2etichetta con l'indirizzo posta sull'opuscolo
Gian


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +3
etichetta con l'indirizzo dell'opuscolo


Explanation:
cioe` trovi i numeri sull'etichetta con l'indirizzo del destinatario

Cheyenne
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Daniela Magnoni
18 mins

agree  Simo Blom
21 mins

agree  Laura Di Tullio
1 hr

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
etichetta con l'indirizzo posta sull'opuscolo


Explanation:
Donna Moderna, della casa editrice Mondadori, notoriamente di proprietà del Presidente
del Consiglio, è uscito infatti con un opuscolo di propaganda della ...

Il presente opuscolo riepiloga in termini chiari e comprensivi ciò che


Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 11123

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  xxxmanucere: opuscolo o volantino o altro.
1 hr

agree  verbis
13 hrs

8 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
targhetta dell'indirizzo del depliant


Explanation:
E' un po' lunga, ma in italiano usiamo più parole che in inglese...;-)

macciaio
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 16

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Simo Blom
19 mins
  -> Grazie.

agree  Adriana Togliani
4 days
  -> Grazie