KudoZ home » English to Italian » Other

pointed Cable Staples

Italian translation: punti (metallici) per cavi con punte taglienti


15:08 Oct 12, 2017
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
English term or phrase: pointed Cable Staples
https://www.amazon.co.uk/dp/B005LH519W

Rapid 12mm R36 Cable Staples Handy Pack 1000 Box
ASIN_BULLETS_B005LH519W
1000 R36 Cable Staples
For use on cable up to 6mm wide
Suitable for Rapid R36 Cable Tacker
Galvanised Steel
ASIN_DESCRIPTION_B005LH519W
Rapid 36 SERIES 12MM Sharp pointed Cable Staples for fixing 6mm diameter cable 1000 per box.
Federica Carrus
Italian translation:punti (metallici) per cavi con punte taglienti
Explanation:
punti metallici per cavi
http://shop.panorama-auto.it/galvanished-punti-metallici-per...

PUNTI PER CAVI
https://www.bricoman.it/n/utensileria/utensili/fissaggio/pun...

per le viti si dice
con punta tagliente
Connettore per legno - CTL BASE - Ristrutturazione solai - Tecnaria
https://www.tecnaria.com › Solai in Legno
Viti in acciaio zincato, con punta tagliente Ø 8.0 mm lunghezza 70, 100 e 120 mm. Tutte le parti del connettore sono zincate elettroliticamente con una ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4punti (metallici) per cavi con punte taglientimartini
3Punti per fissacavi (dalla punta acuminata)
Federica Scaccabarozzi


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
(Sharp pointed) cable staples
Punti per fissacavi (dalla punta acuminata)


Explanation:
"Cable staples" in italiano sono "punti per fissacavi", ecco qui un'immagine, mi sembra che combaci perfettamente con quella del prodotto:
https://www.giordanojolly.it/Punti-per-fissacavi-m-88-12-da-...

"Sharp pointed" definisce la forma della punta di questi punti, la punta acuminata fa in modo che i punti penetrino più facilmente.

Federica Scaccabarozzi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

21 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
pointed cable staples
punti (metallici) per cavi con punte taglienti


Explanation:
punti metallici per cavi
http://shop.panorama-auto.it/galvanished-punti-metallici-per...

PUNTI PER CAVI
https://www.bricoman.it/n/utensileria/utensili/fissaggio/pun...

per le viti si dice
con punta tagliente
Connettore per legno - CTL BASE - Ristrutturazione solai - Tecnaria
https://www.tecnaria.com › Solai in Legno
Viti in acciaio zincato, con punta tagliente Ø 8.0 mm lunghezza 70, 100 e 120 mm. Tutte le parti del connettore sono zincate elettroliticamente con una ...


martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1103