stop end

Italian translation: Tappo di fine linea

English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / giardinaggio/ idraulica
English term or phrase: stop end
https://www.amazon.co.uk/dp/B01D8MS5NK

------------
Questo sito mi sembra abbastanza utile anche se non è bastato a chiarirmi le idee.
http://www.sistemirrigazione.it/
Sono entrata su raccorderia > raccordi filettati in polipropilene e lì sembra che ci siano quasi tutti i pezzi dell'articolo che devo tradurre.
Per stop end però ho ancora dubbi.
Federica Carrus
Italian translation:Tappo di fine linea
Explanation:
Vedendo l'immagine su Amazon, deduco si parli dell'ultimo pezzo in basso a destra.

Ho trovato una cosa simile (è filettato però, non a incastro come il tuo) e qui lo chiamano "tappo di fine linea", prova a vedere se fa al caso tuo:
https://www.leroymerlin.it/catalogo/tappo-di-fine-linea-rain...
Selected response from:

Federica Scaccabarozzi
Italy
Grading comment
Grazie comunque a tutti
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Tappo di fine linea
Federica Scaccabarozzi
4valvola/rubinetto di chiusura
Anna Brancaleon
3tappo fine collettore
martini


Discussion entries: 2





  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
valvola/rubinetto di chiusura


Explanation:
Non mi viene da pensare ad altro al rubinetto di chiusura in fondo al tubo di gomma che si usa per innaffiare:
https://www.amazon.it/Aerzetix-Rubinetto-chiusura-connettore...

https://www.amazon.it/chiusura-rilascio-flessibile-rubinetto...

Anna Brancaleon
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

11 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Tappo di fine linea


Explanation:
Vedendo l'immagine su Amazon, deduco si parli dell'ultimo pezzo in basso a destra.

Ho trovato una cosa simile (è filettato però, non a incastro come il tuo) e qui lo chiamano "tappo di fine linea", prova a vedere se fa al caso tuo:
https://www.leroymerlin.it/catalogo/tappo-di-fine-linea-rain...

Federica Scaccabarozzi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
Grazie comunque a tutti

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  martini
3 days 10 hrs

16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
tappo fine collettore


Explanation:
Home > Irrigazione interrata > Raccordi e accessori > Tappo fine collettore

Tappo fine collettore
Utilizzabile sul filetto maschio dei vari collettori.
• Filetto femmina 1”
http://www.gfgarden.it/index.php?page=prodotto&idp=529&mf=3

Collettore "T"
http://www.gfgarden.it/index.php?page=prodotto&idp=527&mf=3



martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1895