inserted card

Italian translation: Questo è un biglietto di auguri/una cartolina con inserto

English to Italian translations [PRO]
Other / biglietto di auguri
English term or phrase: inserted card
https://www.amazon.co.uk/dp/B01C8O47CM

This is an inserted card
Husband Birthday Card ~ To My Fantastic Husband On Your Birthday ~ Mobile Phone Design .
Federica Carrus
Italian translation:Questo è un biglietto di auguri/una cartolina con inserto
Explanation:
https://www.amazon.it/Card-Party-Store-compleanno-sentimenta...

la scritta "just for you" parrebbe un inserto, applicato sopra la cartolina
Selected response from:

Anna Brancaleon
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Questo è un biglietto di auguri/una cartolina con inserto
Anna Brancaleon
3questo è il biglietto/il messaggio posto all'interno
Danila Moro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Questo è un biglietto di auguri/una cartolina con inserto


Explanation:
https://www.amazon.it/Card-Party-Store-compleanno-sentimenta...

la scritta "just for you" parrebbe un inserto, applicato sopra la cartolina

Anna Brancaleon
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Sammarco
8 hrs

20 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
questo è il biglietto/il messaggio posto all'interno


Explanation:
visto che dopo chiarisce che: This card is a modern colourful "gate fold card" with a lovely verse, ho immaginato quei biglietti di auguri piegevoli, che si aprono e all'interno c'è un messaggio carino. Vedi le immagini:

https://www.google.it/search?q=" gate fold card"&source=lnms...

Danila Moro
Italy
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 209