KudoZ home » English to Italian » Other

low operation torque

Italian translation: ridotta coppia di manovra

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:low operation torque
Italian translation:ridotta coppia di manovra
Entered by: martini

09:13 Feb 23, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / valvola a sfera - idrauli
English term or phrase: low operation torque
https://www.amazon.co.uk/dp/B071GNDJSN

Body & Ball Type:Full Port,Low Operation Torque,Temp Range:-60F to 450F
Federica Carrus
ridotta coppia di manovra
Explanation:
Valvola a sfera monoghiera in pvc-u con filetto femmina per tubi pvc e raccordi filetto maschio 1/2".

Realizzata con un particolare sistema per evitare il blocco della sfera e per avere minine perdite di carico con ridotta coppia di manovra.Resistente a molti composti chimici inorganici. Testate in fabbrica al 100%.
http://www.forwater.it/valvola-sfera-monoghiera-filetto-p-47...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4sforzi di manovra ridotti
Francesco Badolato
4ridotta coppia di manovra
martini


  

Answers


59 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
ridotta coppia di manovra


Explanation:
Valvola a sfera monoghiera in pvc-u con filetto femmina per tubi pvc e raccordi filetto maschio 1/2".

Realizzata con un particolare sistema per evitare il blocco della sfera e per avere minine perdite di carico con ridotta coppia di manovra.Resistente a molti composti chimici inorganici. Testate in fabbrica al 100%.
http://www.forwater.it/valvola-sfera-monoghiera-filetto-p-47...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1891

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
sforzi di manovra ridotti


Explanation:
Molti i riscontri per "operation torque" = "sforzi di manovra".
https://www.google.it/search?lr=lang_it&dcr=0&biw=1440&bih=7...

--------------------------------------------------
Note added at 2 ore (2018-02-23 11:16:33 GMT)
--------------------------------------------------

Sforzi di manovra / Operation torque
http://www.conduct.nl/wp-content/uploads/2015/02/SD.pdf

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 522