KudoZ home » English to Italian » Other

claw style

Italian translation: ad artiglio

19:50 Feb 23, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / apribottiglie
English term or phrase: claw style
https://www.amazon.co.uk/dp/B0723DDLN4

Personalised claw style bottle opener in a gift box with eco packaging.
Federica Carrus
Italian translation:ad artiglio
Explanation:
Ho trovato anche un articolo simile..

https://www.amazon.it/Portachiavi-personalizzato-apribottigl...
Selected response from:

Sara Marcucci
Italy
Grading comment
anche se non è molto diffusa e letterale, preferisco optare per questa opzione più "semplice". Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1ad artiglio
Sara Marcucci
4a forma di chela di granchio
Gaetano Silvestri Campagnano
3con dente di aggancio
martini


  

Answers


11 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
a forma di chela di granchio


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 794

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
ad artiglio


Explanation:
Ho trovato anche un articolo simile..

https://www.amazon.it/Portachiavi-personalizzato-apribottigl...

Sara Marcucci
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8
Grading comment
anche se non è molto diffusa e letterale, preferisco optare per questa opzione più "semplice". Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Teresa Sammarco
4 mins

13 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
con dente di aggancio


Explanation:
ci sono due tipi di levacapsule
quello con apertura ad anello chiuso e quello con dente di aggancio
v. illustrazioni qui
https://it.wikipedia.org/wiki/Levacapsule

in rete trovo solo con doppio dente di aggancio, ma per me questa potrebbe essere una valida descrizione per differenziarlo dall'altro tipo

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1895