free air

Italian translation: passaggio aria

English term or phrase:free air
Italian translation:passaggio aria
Entered by: martini

12:31 Feb 25, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / griglia di aerazione
English term or phrase: free air
https://www.amazon.co.uk/dp/B004X4RY44

free air 3809 mm2.
Federica Carrus
passaggio aria
Explanation:
Griglie di ventilazione
redi.it/wp-content/uploads/2016/01/22-griglie-ventilazione-aspiratori-redi2016.pdf
Passaggio aria. Il passaggio aria è la superficie o sezione libera di un tubo (foro) o di una griglia, chiamato anche area di transito dell'aria, e si esprime in cm2. .... 98-100. HDT Temperatura di deflessione. ISO 75 1,82. N/mm2. ISO 75 0,45. N/mm2. °C. °C. 98-100. 102-104. Coeff. di dilatazione termica lineare. DIN 53752.
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1passaggio aria
martini
3Aria libera
AmbraCavallaro


  

Answers


1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Aria libera


Explanation:
Ricercando il termine nel suo contesto si trovano in rete molte traduzioni dello stesso prodotto che utilizzano questa traduzione

AmbraCavallaro
Germany
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
passaggio aria


Explanation:
Griglie di ventilazione
redi.it/wp-content/uploads/2016/01/22-griglie-ventilazione-aspiratori-redi2016.pdf
Passaggio aria. Il passaggio aria è la superficie o sezione libera di un tubo (foro) o di una griglia, chiamato anche area di transito dell'aria, e si esprime in cm2. .... 98-100. HDT Temperatura di deflessione. ISO 75 1,82. N/mm2. ISO 75 0,45. N/mm2. °C. °C. 98-100. 102-104. Coeff. di dilatazione termica lineare. DIN 53752.

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1895

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EleoE
4 hrs