KudoZ home » English to Italian » Other

shareworthy

Italian translation: contenuto che merita divulgazione/un 'ampia diffusione/una grande circolazione

09:16 Mar 1, 2018
English to Italian translations [PRO]
Marketing - Other
English term or phrase: shareworthy
shareworthy content

Grazie mille per le idee
Martina
Martina Rotondi
Austria
Italian translation:contenuto che merita divulgazione/un 'ampia diffusione/una grande circolazione
Explanation:
.
Selected response from:

Elena Zanetti
Italy
Grading comment
grazie
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1altamente condivisibile
STEFANIA MAURO
5che vale la pena diffondere
STEFANIA MAURO
4 +1contenuto che merita divulgazione/un 'ampia diffusione/una grande circolazione
Elena Zanetti
3argomento/ contenuto che vale la pena/ degno di essere condiviso
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
che vale la pena diffondere


Explanation:
Martina penso che la difficoltà per te sia trovare un traducente adatto al contesto, perciò...mi dai un po' più di contesto?
Io così a bruciapelo direi "argomento/contenuto che vale/valga la pena diffondere. Ma se il contesto cambia, puoi anche dire "degno di essere diffuso" o semplicemente "da diffondere".

STEFANIA MAURO
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
Notes to answerer
Asker: Ciao si tratta di un'azienda che pubblica online contenuti interessanti (da condividere appunto) inerenti al calcio...


10 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
argomento/ contenuto che vale la pena/ degno di essere condiviso


Explanation:
senza ulteriore contesto potrebbe essere questo

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
altamente condivisibile


Explanation:
e se mettessi "contenuto altamente/largamente condivisibile"?

STEFANIA MAURO
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace: tutte le opzioni suggerite dalle colleghe sono buone, questa, IMHO, è concisa
7 hrs

57 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
contenuto che merita divulgazione/un 'ampia diffusione/una grande circolazione


Explanation:
.

Elena Zanetti
Italy
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 80
Grading comment
grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  haribert: personalmente preferisco le tue proposte... perché "condivisibile" può avere anche un diverso significato...
7 hrs
  -> grazie infatti condivisibile può essere inteso in altro modo