KudoZ home » English to Italian » Other

striped

Italian translation: spanata/con la filettature danneggiata

16:29 Mar 9, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / estrattori di viti
English term or phrase: striped
https://www.amazon.co.uk/dp/B077TTQ5CN

Damaged Screw Extractor Set Easy Out Screw Remover Extractor Kit Drill Bits for HSS High Speed Steel Hardness Extractor Tools, 4Pcs Stripped Screw Removers

penso che stripped = striped e credo si riferisca all'estremità "scanalata"
Federica Carrus
Italian translation:spanata/con la filettature danneggiata
Explanation:
Si tratta di "stripped" con due "p".

Stripped: spanato
vite spanata stripped screw.
http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Italiano/S/s...

Stripped screw = vite spanata
https://mymemory.translated.net/it/Inglese/Italiano/stripped...

Spanare
si dice di vite, dado ecc. che ha perso la filettatura e quindi non fa presa.
https://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=spanato



--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-03-09 21:48:56 GMT)
--------------------------------------------------

Intendevo "con la filettaturA danneggiata"

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2018-03-14 10:13:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!
Selected response from:

Francesco Badolato
Italy
Grading comment
GRAZIE!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1spanata/con la filettature danneggiata
Francesco Badolato
4(viti) strappate
Michele Esposito


  

Answers


38 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
(viti) strappate


Explanation:
Ridgeyard 5 velocità out rotto vite bullone danneggiata estrattore ...
https://www.amazon.it/Ridgeyard-velocità.../dp/B073GSTPRD
Translate this page
Con la vite di rimozione, è possibile rimuovere facilmente qualsiasi vite strappata in dieci secondi o meno. Non sarai mai più rallentato o frustrato da una vite strappata o da un bullone rotto. Se è possibile utilizzare un trapano, è possibile utilizzare il dispositivo di rimozione delle viti. Infatti, questo processo brevettato ...
AUSERO 4X Estrattore Viti Punte Per Trapano Guida Set per la ...
https://www.amazon.it/AUSERO-Estrattore.../dp/B071HVHVL8
Translate this page
Rating: 3.4 - ‎7 reviews
È possibile rimuovere facilmente qualsiasi vite strappata. Non sarai mai più rallentato o frustrato da una vite strappata o da un bullone rotto. Se è possibile utilizzare un trapano, è possibile utilizzare l'estrattore a vite. Semplice da usare: Perforare un foro nel disegno e quindi svitare con l'estrattore per una rimozione ...
forum.MxBars.net • Leggi argomento - vite spezzata :(
https://forum.mxbars.net/viewtopic.php?f=5&t=24487&start...
Translate this page
e comunque, a meno che tu non abbia una honda[:D], meglio una vite strappata che un fodero forka ovalizzato(non ridete e chiedete che fine fanno i foderi delle yzf se si tirano troppo le viti della piastra inferiore) <hr height="1" noshade id="quote"></font id="quote"></blockquote id="quote"> proverò a far così[:D] e via di ...
Il Vino in Alto Lario Gravedona lago di Como
www.gravedona.it/lago-di.../Il Vino in Alto Lario
Translate this page
Un'inversione di tendenza coraggiosa volta a ritornare alla tradizioni enologiche di questa terra. Vari ettari di terra coltivata a vite, strappata al bosco e alla decadenza degli ultimi decenni, con investimenti in tecnologie per ottenere ottimi prodotti per i mercati di tutto il mondo. Cantine centenarie, prima abbandonate, hanno ...
Images for "vite strappata"
Image result for "vite strappata"
Image result for "vite strappata"
Image result for "vite strappata"
Image result for "vite strappata"
Image result for "vite strappata"
Image result for "vite strappata"
More images for "vite strappata"
Report images
Set Avvitamento Vite Kunzer 7SA08 - Autotechnik24 Onlineshop
https://www.cdfgroup.de/.../170-set-avvitamento-vite-kunzer-...
Translate this page
Rating: 5 - ‎2 reviews
STRUMENTI PER SVITARE VITI DEMOLITI (AVITAMENTO A SINSTRA) KUNZER 8-pezzi, in un contenitore metallico 1. trapano foro centrale 2. Inserire estrattore e svitare sinistra. Per vite strappata con filettatura destra specificazioni. Peso kg 0.974. EAN 4260174666495 ...
Come rimuovere una vite Stripped - Amazon AWS
https://ifixit-guide-pdfs.s3.amazonaws.com/pdf/.../guide_132... - Translate this page
La frustrazione assume e prima che lo conosciate, che una volta che la forma "+" si è trasformata in un "O". Mai aver paura; Abbiamo la schiena. Questa guida vi guiderà come utilizzare un utensile rotante per rimuovere una vite strappata tagliando una piccola fessura nella testa della vite, permettendo di rimuovere la vite ...
Canestro Della Vite Strappata Fresca Dell'uva Verde Fotografia ...
https://it.dreamstime.com/fotografia-stock-canestro-della-vi...
Translate this page
Foto circa Canestro dell'uva verde selezionata fresca da una vigna nel Tennessee orientale - 75810522.
Honda4Fun - non va oltre i 4000 giri
www.honda4fun.com/home/forums/h4tecnico/10525 - Translate this page
Jun 29, 2007 - 15 posts - ‎8 authors
-due vaschette dei carbs hanno 1 vite strappata, ma le vaschette tengono (a proposito qualcuno ha mai inserito un elicoil nel corpo carburatore?) -candele 1 3 4 nere fuligginose, 2 non male, quasi nocciola -facendo girare il motore le scintille alle candele, in generale non mi sembrano spettacolari (rosa e ...
Gewindereparatursatz M6 für Injektoren Mercedes-Benz | Motomike
https://www.motomike.eu/it/article/392658/
Translate this page
... esempio i motori Mercedes-Benz CDI). È specificamente richiesto ad lacerato o rotto filettatura interna nella testa cilindro di alluminio, una nuova boccola alta resistenza filettato sull'inserto vite strappata. La fornitura comprende: strumento di inserimento. 3 taglio Spezialaufbohrer, stagnato. 10 boccole filettate autofilettanti.

Michele Esposito
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 71

4 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
stripped
spanata/con la filettature danneggiata


Explanation:
Si tratta di "stripped" con due "p".

Stripped: spanato
vite spanata stripped screw.
http://dizionari.corriere.it/dizionario_inglese/Italiano/S/s...

Stripped screw = vite spanata
https://mymemory.translated.net/it/Inglese/Italiano/stripped...

Spanare
si dice di vite, dado ecc. che ha perso la filettatura e quindi non fa presa.
https://www.garzantilinguistica.it/ricerca/?q=spanato



--------------------------------------------------
Note added at 5 ore (2018-03-09 21:48:56 GMT)
--------------------------------------------------

Intendevo "con la filettaturA danneggiata"

--------------------------------------------------
Note added at 4 giorni (2018-03-14 10:13:18 GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

Figurati!

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 522
Grading comment
GRAZIE!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  tradu-grace
16 hrs
  -> Grazie Grace