Top Fix Brackets

Italian translation: Staffa di fissaggio all\'architrave

English term or phrase:Top Fix Brackets
Italian translation:Staffa di fissaggio all\'architrave
Entered by: Eugenia Lomazzo

05:14 Apr 11, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / Accessori per tende
English term or phrase: Top Fix Brackets
https://www.amazon.co.uk/dp/product/B074XRK2R2

Grazie!
Eugenia Lomazzo
Italy
Staffa di fissaggio all'architrave
Explanation:
Questo tipo di staffa si fissa all'architrave, al di sopra del telaio della finestra. Le staffe face fix si fissano invece direttamente al telaio.
Selected response from:

Matteo Galbusera
United Kingdom
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4Staffa di fissaggio all'architrave
Matteo Galbusera
4a soffitto con supporto
Francesco Badolato
4staffa a fissaggio superiore
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
top fix brackets
staffa a fissaggio superiore


Explanation:
.

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 794

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
top fix brackets
a soffitto con supporto


Explanation:
Top fix = a soffitto

Bracket = supporto


A soffitto con supporto
Top fix brackets
http://www.marinellotende.com/nassau85/marinellotende-nassau...



Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 522

8 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
top fix brackets
Staffa di fissaggio all'architrave


Explanation:
Questo tipo di staffa si fissa all'architrave, al di sopra del telaio della finestra. Le staffe face fix si fissano invece direttamente al telaio.

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
Grazie a tutti!