handling noise

Italian translation: rumore di / della manipolazione

English term or phrase:handling noise
Italian translation:rumore di / della manipolazione
Entered by: martini

07:19 Apr 13, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / microfono a condensatore
English term or phrase: handling noise
https://www.amazon.co.uk/dp/B01N8SNJGU

The metal shock mount features an angle adjustment with locking knob and can effectively reduce handling noise.
Federica Carrus
rumore di / della manipolazione
Explanation:
Microfono archetto L di AKG è robusto, estremamente facile da usare, è il microfono ideale per ogni applicazione "handsfree" incluse le lezioni di ginnastica, presentazioni, o performances on stage. Il C 555 L rimane stabile e comodo sul capo, e può essere montato indifferentemente sul lato sinistro o destro dell' archetto retro collo. Una sospensione per il trasduttore riduce rumore della manipolazione al minimo.
http://www.musichallservice.it/strumenti-musicali/microfoni....

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2018-04-13 07:55:50 GMT)
--------------------------------------------------

qui rumore di manipolazione e rumore di handling

http://www.ziomusic.it/2008/08/04/rode-presenta-m2/
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4rumore derivante dal maneggiamento
Francesco Badolato
4Rumore di movimentazione
Martina Rotondi
3rumore di / della manipolazione
martini


  

Answers


34 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
rumore di / della manipolazione


Explanation:
Microfono archetto L di AKG è robusto, estremamente facile da usare, è il microfono ideale per ogni applicazione "handsfree" incluse le lezioni di ginnastica, presentazioni, o performances on stage. Il C 555 L rimane stabile e comodo sul capo, e può essere montato indifferentemente sul lato sinistro o destro dell' archetto retro collo. Una sospensione per il trasduttore riduce rumore della manipolazione al minimo.
http://www.musichallservice.it/strumenti-musicali/microfoni....

--------------------------------------------------
Note added at 36 mins (2018-04-13 07:55:50 GMT)
--------------------------------------------------

qui rumore di manipolazione e rumore di handling

http://www.ziomusic.it/2008/08/04/rode-presenta-m2/

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2015

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Rumore di movimentazione


Explanation:
...

Martina Rotondi
Austria
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
rumore derivante dal maneggiamento


Explanation:
Microfono:
"Pneumatic shock-mount system cuts down handling noise"
"Sistema pneumatico di supporto antivibrazione che riduce il rumore derivante dal maneggiamento"
http://www.avstudio.pl/documents/shure_mdk57_52_manual.pdf

Francesco Badolato
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 525