overlap construction

Italian translation: anta di apertura superiore / coperchio

English term or phrase:overlap construction
Italian translation:anta di apertura superiore / coperchio
Entered by: martini

07:20 Apr 19, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / cold frame
English term or phrase: overlap construction
https://www.amazon.co.uk/dp/B00CZCJJ6M

Robust overlap construction
Federica Carrus
anta di apertura superiore / coperchio
Explanation:
secondo me si tratta di questo

https://www.bricoportale.it/fai-da-te/costruzioni-fai-da-te/...

https://www.giardinoprimrose.it/cassetta-rialzata-lacewing-l...

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2018-04-19 08:03:12 GMT)
--------------------------------------------------

qui prima anta di apertura e poi anta di copertura

Serra a cassa in legno
Anta di copertura con puntelli
L'anta di copertura ti permette di controllare l'areazione all'interno della serra grazie anche ai puntelli di sostegno. Potrai accedere velocemente alle tue piante, in modo da poterle innaffiare e curare con facilitá.
https://www.giardinoprimrose.it/serra-cassa-legno-lacewing-p...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +1Struttura in appoggio / sovrapposizione (dell'anta superiore)
Matteo Galbusera
3anta di apertura superiore / coperchio
martini


  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
anta di apertura superiore / coperchio


Explanation:
secondo me si tratta di questo

https://www.bricoportale.it/fai-da-te/costruzioni-fai-da-te/...

https://www.giardinoprimrose.it/cassetta-rialzata-lacewing-l...

--------------------------------------------------
Note added at 43 mins (2018-04-19 08:03:12 GMT)
--------------------------------------------------

qui prima anta di apertura e poi anta di copertura

Serra a cassa in legno
Anta di copertura con puntelli
L'anta di copertura ti permette di controllare l'areazione all'interno della serra grazie anche ai puntelli di sostegno. Potrai accedere velocemente alle tue piante, in modo da poterle innaffiare e curare con facilitá.
https://www.giardinoprimrose.it/serra-cassa-legno-lacewing-p...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1955

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
Struttura in appoggio / sovrapposizione (dell'anta superiore)


Explanation:
Credo intenda dire che la copertura è studiata per rimanere chiusa anche con gli sbalzi di temperatura

Matteo Galbusera
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 24

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  cinzia vicari
1 hr