vacuum purge

Italian translation: spurgo .... tramite vuoto

English term or phrase:vacuum purge
Italian translation:spurgo .... tramite vuoto
Entered by: martini

12:45 May 17, 2018
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other / sistema di raffreddamento
English term or phrase: vacuum purge
https://www.amazon.co.uk/dp/B075CJQ6RP

This cooling system ****vacuum purge**** and refill kit is universal and suitable for most automobile models, the stable metal and rubber tools can expand to fit almost all types of openings.
Federica Carrus
spurgo .... tramite vuoto
Explanation:
Attrezzo per spurgo e riempimento degli impianti di raffreddamento e radiatori tramite vuoto

Kit di attrezzi per spurgare l'aria dall'impianto di raffreddamento e dal radiatore delle auto. Grazie a questo kit sarà molto semplice e veloce eliminare le bolle d'aria che si formano all'interno del circuito del liquido antigelo. Si utilizza attaccandolo all'impianto di aria compressa che crea un vuoto e riempie in modo ottimale il circuito.

https://www.foxcar.it/prodotto/attrezzo-per-spurgo-e-riempim...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4spurgo .... tramite vuoto
martini
4spurgo sottovuoto / sotto vuoto
Gaetano Silvestri Campagnano


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spurgo sottovuoto / sotto vuoto


Explanation:
https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=dH3...

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&ei=bX3...

--------------------------------------------------
Note added at 35 min (2018-05-17 13:21:01 GMT)
--------------------------------------------------

A volte si parla semplicemente di "spurgo vuoto":

https://www.google.it/search?rlz=1C2DVCP_enIT431IT584&source...

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 798

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
spurgo .... tramite vuoto


Explanation:
Attrezzo per spurgo e riempimento degli impianti di raffreddamento e radiatori tramite vuoto

Kit di attrezzi per spurgare l'aria dall'impianto di raffreddamento e dal radiatore delle auto. Grazie a questo kit sarà molto semplice e veloce eliminare le bolle d'aria che si formano all'interno del circuito del liquido antigelo. Si utilizza attaccandolo all'impianto di aria compressa che crea un vuoto e riempie in modo ottimale il circuito.

https://www.foxcar.it/prodotto/attrezzo-per-spurgo-e-riempim...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 2015