basket set

Italian translation: incastonatura / incastonati a cestino

English term or phrase:basket set
Italian translation:incastonatura / incastonati a cestino
Entered by: martini

10:50 May 21, 2018
English to Italian translations [PRO]
Other / orecchini
English term or phrase: basket set
https://www.amazon.co.uk/dp/B01MG9MZRL

Basket Set Round Genuine Ruby Stud Earrings
Federica Carrus
incastonatura / incastonati a cestino
Explanation:
http://www.pesaresigioielli.com/?IDC=11&ID=42&page=1

non ci sono molti riscontri, ma si fa rif. alla forma a cestino

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-05-21 13:23:30 GMT)
--------------------------------------------------

I Papi della Memoria: La storia di alcuni grandi Pontefici che hanno ...
https://books.google.it/books?isbn=8849295448
Giulia Silvia Ghia, ‎Federica Kappler, ‎Giulia Adorni - 2016 - ‎Art
Esternamente a tal enkolpion, alle intersezioni dei bracci e lateralmente alle relative estremità sono presenti delle perle incastonate a cestello e tenute da filo ...
Selected response from:

martini
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4di forma rotonda
Daniela Cannarella
3incastonatura / incastonati a cestino
martini


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di forma rotonda


Explanation:
L'espressione migliore credo sia "Set di orecchini con autentici rubini di forma rotonda"

Daniela Cannarella
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
incastonatura / incastonati a cestino


Explanation:
http://www.pesaresigioielli.com/?IDC=11&ID=42&page=1

non ci sono molti riscontri, ma si fa rif. alla forma a cestino

--------------------------------------------------
Note added at 2 hrs (2018-05-21 13:23:30 GMT)
--------------------------------------------------

I Papi della Memoria: La storia di alcuni grandi Pontefici che hanno ...
https://books.google.it/books?isbn=8849295448
Giulia Silvia Ghia, ‎Federica Kappler, ‎Giulia Adorni - 2016 - ‎Art
Esternamente a tal enkolpion, alle intersezioni dei bracci e lateralmente alle relative estremità sono presenti delle perle incastonate a cestello e tenute da filo ...

martini
Italy
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 1999