KudoZ home » English to Italian » Other

turn of the century

Italian translation: al volgere del secolo/all'inizio del secolo


21:57 Mar 10, 2004
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: turn of the century
who'd have thought that as the millenium turned there would be so many alternatives?
Amanda Calleri
Italy
Italian translation:al volgere del secolo/all'inizio del secolo
Explanation:
o alla fine, dipende dal tuo contesto......

ciaoni e buonanotte

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-10 22:04:32 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

p.s.: ovviamente, all\'inizio del NUOVO secolo.....

aricdiciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-10 22:05:05 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

urca, grazie della fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Selected response from:

verbis
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
3 +4al volgere del secolo/all'inizio del secolo
verbis
3a cavallo del secolo
LuciaC


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +4
al volgere del secolo/all'inizio del secolo


Explanation:
o alla fine, dipende dal tuo contesto......

ciaoni e buonanotte

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-10 22:04:32 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

p.s.: ovviamente, all\'inizio del NUOVO secolo.....

aricdiciaoniiiiiiiiiiiiiiiiiii

--------------------------------------------------
Note added at 2004-03-10 22:05:05 (GMT) Post-grading
--------------------------------------------------

urca, grazie della fiducia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

verbis
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1557

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Sabrina Eskelson
10 hrs

agree  Yaara Di Segni
10 hrs

agree  Ilaria Bottelli
11 hrs

agree  Rossana
15 hrs

1 day16 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
a cavallo del secolo


Explanation:
as the millenium turned - con l'avvento del nuovo millennio


Altra idea, un po' in ritardo...

LuciaC
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 482