KudoZ home » English to Italian » Other

rawplug

Italian translation: tassello di tipo Rawplug


09:37 Aug 10, 2004
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Other
English term or phrase: rawplug
Drill the two holes and insert the rawplugs supplied.
If the gas supply is to enter through the floor under the appliance, now is the time to make the necessary provision for the gas supply

not mentioned elsewhere, not in dictionary.

MTIA
xxxA-Z Trans
Italian translation:tassello di tipo Rawplug
Explanation:
Si dice anche "raw plug". È una sorta di cuneo piatto e dentellato, che serve a fissare meglio una vite.
Dal dizionario Zingarelli: "Tassello a espansione: elemento di collegamento costituito da un blocchetto di metallo, gomma o plastica, spec. cilindrico, che, inserito in un foro, accoglie una vite dilatandosi e così fissandola saldamente".
Selected response from:

Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Grading comment
grazie a tutti, va bene tassello ad espansione. poiché le risposte erano simili premio le referenze
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5tassello a espansioneRyszard Matuszewski
4 +1tassello di tipo Rawplug
Gaetano Silvestri Campagnano


Discussion entries: 1





  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
tassello di tipo Rawplug


Explanation:
Si dice anche "raw plug". È una sorta di cuneo piatto e dentellato, che serve a fissare meglio una vite.
Dal dizionario Zingarelli: "Tassello a espansione: elemento di collegamento costituito da un blocchetto di metallo, gomma o plastica, spec. cilindrico, che, inserito in un foro, accoglie una vite dilatandosi e così fissandola saldamente".



    Reference: http://www.du-al.it/KSG46.pdf
    Reference: http://images.google.it/images?q=Rawplug&ie=UTF-8&hl=it
Gaetano Silvestri Campagnano
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 686
Grading comment
grazie a tutti, va bene tassello ad espansione. poiché le risposte erano simili premio le referenze

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Moushira El-Mogy
5 hrs

3 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
tassello a espansione


Explanation:
deve essere: rawlplug

Ryszard Matuszewski
Native speaker of: Native in PolishPolish