KudoZ home » English to Italian » Other

server step motor controllers

Italian translation: servocomando di motore passo-passo

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:servo step motor controller
Italian translation:servocomando di motore passo-passo
Entered by: Yaron Ever Hadani

22:28 Oct 31, 2004
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: server step motor controllers
direi "dispositivi di comando per motori passo-passo" ma "server"? Grazie
didiv
servocomando di un motore passo-passo
Explanation:
Maybe there's a mistake in the text and it should actually be servo.
In that case it can be servocomando or servomotore.
Selected response from:

Yaron Ever Hadani
Grading comment
thank for the suggestion, I think there is a mistake in the english version!
2 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4server dei controllori per motori passo-passo
Daniele Martoglio
1servocomando di un motore passo-passo
Yaron Ever Hadani


  

Answers


32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
server dei controllori per motori passo-passo


Explanation:
Sicuramente direi piu "controllore" che "dispositivo di comando" se non altro per non fare una frase lunga una pagina.. Certo quel server li' è un po strano, io sono anche progettista elettronico, se il progetto è complesso potrebbe essere che un server debba pilotare più di un controllore. (nonostante il fatto che un controllore di solito controlla più motori). Oppure il sistema utilizza controllori che pilotano UN solo motore ciascuno, quindi il "server" diventa necessario..

Daniele Martoglio
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 16

44 mins   confidence: Answerer confidence 1/5Answerer confidence 1/5
servocomando di un motore passo-passo


Explanation:
Maybe there's a mistake in the text and it should actually be servo.
In that case it can be servocomando or servomotore.

Yaron Ever Hadani
Native speaker of: Native in HebrewHebrew
PRO pts in category: 6
Grading comment
thank for the suggestion, I think there is a mistake in the english version!