KudoZ home » English to Italian » Other

flexible breaks

Italian translation: programmi per vacanze brevi


09:01 Sep 18, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: flexible breaks
As you will see, our flexible breaks provide great choice at value for money rates
Laura Bordignon
Italian translation:programmi per vacanze brevi
Explanation:
Come potrete giudicare voi stessi, i nostri programmi per vacanze brevi offrono grande possibilita' di scelta a tariffe molto convenienti

che ne dici?
Anna
Selected response from:

xxxannarabufo
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1incentivazioni / agevolazioni versatili / flessibili
Floriana
4Come potete constatare, grazie alla loro flessibilità, i nostri soggiorni brevi...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4programmi per vacanze brevixxxannarabufo
4di cosa parla il tuo testo?
CLS Lexi-tech
4vacanze a programmmi flessibili
Francesco D'Alessandro
3orari flessibili
schmurr


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
orari flessibili


Explanation:
break sarà "pausa" qui? il contesto non dice molto.

schmurr
Native speaker of: Native in GermanGerman
PRO pts in pair: 43

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vacanze a programmmi flessibili


Explanation:
consentono una vasta scelta. I prezzi sono convenienti e la qualità è eccellente.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
incentivazioni / agevolazioni versatili / flessibili


Explanation:
Qui dissento dai miei colleghi. Secondo me, qui, il "break" è nel senso di "we give you a break" (sui prezzi, sui pacchetti vacanza o altro) in modo elastico. Ci saranno forse sconti abbinabili, possibilità tipo "paghi due notti ed il terzo pernottamento è gratuito" o altri incentivi del genere. Forse il resto della frase chiarisce?
Floriana

Floriana
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 792

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech
1 hr

45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
di cosa parla il tuo testo?


Explanation:
certo che con il poco contesto e' molto difficile.
Break puo' anche vuol dire sconto, scaglione, scaglionamento.....

saluti

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
programmi per vacanze brevi


Explanation:
Come potrete giudicare voi stessi, i nostri programmi per vacanze brevi offrono grande possibilita' di scelta a tariffe molto convenienti

che ne dici?
Anna

xxxannarabufo
PRO pts in pair: 4
Grading comment
Grazie

17 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Come potete constatare, grazie alla loro flessibilità, i nostri soggiorni brevi...


Explanation:
offrono una grande scelta a tariffe estremamente vantaggiose.

Secondo me "breaks" qui sta per i classici soggiorni brevi (tipo week-end).

Ciao

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970