KudoZ home » English to Italian » Other

rank as; on behalf of

Italian translation: Si tratta della decisione di maggiore portata mai presa


11:37 Sep 18, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: rank as; on behalf of
This decision must rank as the most far reaching decision on behalf of such number of people ever made during the entire course of humanity history
Vale
Italian translation:Si tratta della decisione di maggiore portata mai presa
Explanation:
in nome di un numero cosi' vasto di persone, nel corso dell'intera storia umana.

La decisione ha una portata ineguagliata tra quelle prese nel corso dell'intera storia umana, a nome di un numero cosi' vasto di persone.


saluti

paola l m
Selected response from:

CLS Lexi-tech
Grading comment
Grazie
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1Si tratta della decisione di maggiore portata mai presa
CLS Lexi-tech
4deve essere considerata / in rappresentanza di
Francesco D'Alessandro


  

Answers


4 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Si tratta della decisione di maggiore portata mai presa


Explanation:
in nome di un numero cosi' vasto di persone, nel corso dell'intera storia umana.

La decisione ha una portata ineguagliata tra quelle prese nel corso dell'intera storia umana, a nome di un numero cosi' vasto di persone.


saluti

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228
Grading comment
Grazie

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  DDim: forse: la storia dell'umanita'
11 hrs
  -> hai ragione, del genere umano, anche.

7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
deve essere considerata / in rappresentanza di


Explanation:
Tale risoluzione deve essere considerata come la decisione più efficace che sia mai stata presa in rappresentanza di un numero così alto di persone durante tutto il corso della storia dell'umanità.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056