KudoZ home » English to Italian » Other

Whatever brings you to Hilton, a variety of experiences await you - as you\'ll di

Italian translation: Qualunque sia il motivo che vi porta (ad alloggiare) all'Hilton,


05:43 Sep 19, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: Whatever brings you to Hilton, a variety of experiences await you - as you\'ll di
Whatever brings you to Hilton, a variety of experiences await you - as you'll discover.

Stesso problema di prima...
Laura Bordignon
Italian translation:Qualunque sia il motivo che vi porta (ad alloggiare) all'Hilton,
Explanation:
scoprirete presto che una molteplicità di gradevoli esperienze vi attende.

Ho modificato un po' la frase, mi pare che in italiano venga meglio così.
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +1Non importa il motivo per cui si viene a Hilton - non mancheranno esperienze speciali da scoprire...
Angela Arnone
4 +1Qualunque sia il motivo che vi porta (ad alloggiare) all'Hilton,
Francesco D'Alessandro
4Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno...
Bruno Capitelli


  

Answers


5 mins   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +1
Non importa il motivo per cui si viene a Hilton - non mancheranno esperienze speciali da scoprire...


Explanation:
Ciao!
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: forse "all'Hilton"... le esperienze si fanno o si scoprono? Boh
3 mins
  -> eh si - le esperienze ormai non ricordo come si fa ad averle...

13 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Qualunque sia il motivo che vi porta (ad alloggiare) all'Hilton,


Explanation:
scoprirete presto che una molteplicità di gradevoli esperienze vi attende.

Ho modificato un po' la frase, mi pare che in italiano venga meglio così.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Floriana: però se si tratta della catena di alberghi Hilton, in inglese ci vorrebbe l'articolo davanti!
1 hr
  -> giusto, ma non è specificato... istinivamente l'ho ritenuto un albergo specifico

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno...


Explanation:
Qualunque sia il motivo del vostro soggiorno all'Hilton vi aspettano straordinarie esperienze...

Ciao
Bruno

Bruno Capitelli
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 185