KudoZ home » English to Italian » Other

its _______ by_____________

Italian translation: firmato da____________in qualità di________________


09:55 Sep 19, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: its _______ by_____________
Alla fine di un contratto, sopra si richiede la firma dell´interessato e sotto cé il nome dell`agenzia, segue poi
by__________
Its____________
cosa bisogna inserire
Grazie
rosita
Italian translation:firmato da____________in qualità di________________
Explanation:
Signifca
signed by______ company position________

E' un po' insolito ma l'equivalente sui documenti che incontro è quello che indico.
Angela
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
grazie tante ad entrambi, avrei un´altra piccola domanda ,visto che entrambi le parti in causa sono delle agenzie indipendenti quale nome bisogna inserire, quello di chi propone il contratto o di chi e´ invitato ad accettarlo?
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5 +2firmato da____________in qualità di________________
Angela Arnone
4 +1Rappresentato da (by) / Qualifica (its)
Francesco D'Alessandro


  

Answers


8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
Rappresentato da (by) / Qualifica (its)


Explanation:
Naturalmente è solo l'ipotesi che mi pare più plausibile. Ma chi l'ha scritto questo contratto? Mi sa che viene da qualche paese dell'Estremo Oriente...

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: sono d'accordo, mai visto pero'
1 hr

2 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5 peer agreement (net): +2
firmato da____________in qualità di________________


Explanation:
Signifca
signed by______ company position________

E' un po' insolito ma l'equivalente sui documenti che incontro è quello che indico.
Angela


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638
Grading comment
grazie tante ad entrambi, avrei un´altra piccola domanda ,visto che entrambi le parti in causa sono delle agenzie indipendenti quale nome bisogna inserire, quello di chi propone il contratto o di chi e´ invitato ad accettarlo?

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giovanna Graziani
12 hrs

agree  Nicola (Mr.) Nobili
19 hrs