KudoZ home » English to Italian » Other

provide exceptional value

Italian translation: prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:provide exceptional value
Italian translation:prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale
Entered by: Laura Lucardini

08:12 Dec 6, 2004
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: provide exceptional value
slogan

(sistema di controllo dell'illuminazione)
XXX switching systems designed and manufactured ***to provide exceptional value***
Elena Ghetti
Italy
prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale
Explanation:
.. sono stati progettati e prodotti per offrire prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale.
I think they mean it's good value for money
Selected response from:

Laura Lucardini
Grading comment
grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1hanno un prezzo eccezionele
Vittorio Preite
3 +1creati ed ideati per offrire il massimo
Simpa
4prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale
Laura Lucardini
3valore aggiunto di eccezione
EmMo


Discussion entries: 1





  

Answers


40 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
hanno un prezzo eccezionele


Explanation:
..per quello che le paghi.
Value for money = vuol dire che quello che compri vale più dei soldi che paghi. Se poi è exceptional value, vale ancora di più. La valutazione è soggettiva, naturalmente.

Vittorio Preite
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 685

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  EmMo: o anche "per offrirti un eccezionale valore aggiunto"
1 hr

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
valore aggiunto di eccezione


Explanation:
vista ora la tua nota quindi io scriverei:
disegnati(creati) e prodotti per un valore aggiunto di eccezione!

EmMo
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 68

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5 peer agreement (net): +1
creati ed ideati per offrire il massimo


Explanation:
ci si ripete con le frasi di copy writing..io ne faccio molte e alla fine escono sempre quelle trite e ritrite..ma ti do' un'alternativa

--------------------------------------------------
Note added at 3 hrs 13 mins (2004-12-06 11:26:24 GMT)
--------------------------------------------------

per offrire il massimo...nel design o altro

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 37

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Maria Antonietta Ricagno
15 mins
  -> grazie!

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale


Explanation:
.. sono stati progettati e prodotti per offrire prestazioni eccezionali ad un prezzo eccezionale.
I think they mean it's good value for money

Laura Lucardini
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 82
Grading comment
grazie a tutti!