KudoZ home » English to Italian » Other

time to discover

Italian translation: Tempo di scoperte...


01:20 Sep 21, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: time to discover
Questa frase è messa tra due paragrafi, distaccata dal contesto...

"è tempo di scoperte"??? Mah, oggi sono insicura...
si accettano consigli.
Laura Bordignon
Italian translation:Tempo di scoperte...
Explanation:
va benissimo...

Giovanni
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3Tempo di scoperte...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4é il momento di scoprir(lo)pinto


  

Answers


45 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
Tempo di scoperte...


Explanation:
va benissimo...

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  gianfranco
1 min

agree  CLS Lexi-tech
1 hr

agree  Nicola (Mr.) Nobili: Ma forse la frase è messa tra due "capoversi" (cioè "paragraphs"?
4 hrs

1 day 6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
é il momento di scoprir(lo)


Explanation:
potrebbe essere una specie di riflessione dell'autore su quanto ha detto nel paragrafo precedente. Spero di esserti stata utile.

pinto
Italy
PRO pts in pair: 41