KudoZ home » English to Italian » Other

textile and clothing discount store

Italian translation: discount tessile e abbigliamento


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:textile and clothing discount store
Italian translation:discount tessile e abbigliamento
Entered by: sabina moscatelli

08:29 Dec 8, 2004
English to Italian translations [PRO]
Other
English term or phrase: textile and clothing discount store
chiedo perdono per le molte domande

significato chiaro, sarà la stanchezza ma non riesco a mettere in fila questi termini:

The XXX chain of textile and clothing discount stores is among the best known retail outlets of its type in Germany.
=
La catena XXX di discount store nel settore tessile e abbigliamento è la più rinomata del suo genere in Germania.
Elena Ghetti
Italy
mi pare buona
Explanation:
la tua traduzione.

Ma anche "la grande catena discount per tessuti e abbigliamento".
Selected response from:

sabina moscatelli
Italy
Grading comment
grazie ho messo la tua opzione
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +4mi pare buona
sabina moscatelli
3grandi magazzini discount
Simpa


  

Answers


1 min   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +4
mi pare buona


Explanation:
la tua traduzione.

Ma anche "la grande catena discount per tessuti e abbigliamento".

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 235
Grading comment
grazie ho messo la tua opzione

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Giuliana Criscuolo-Bruce
32 mins

agree  giogi
1 hr

agree  Laura Lucardini
2 hrs

agree  Marmar123
1 day4 hrs

1 hr   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
grandi magazzini discount


Explanation:
non mi piace molto lasciare tutto in inglese "discount store" , oppur magazzini discount nel settore tessile

Simpa
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 37