KudoZ home » English to Italian » Other

time to treat yourself

Italian translation: È tempo di pensare a te stesso


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:Time to treat yourself
Italian translation:È tempo di pensare a te stesso
Entered by: Nicola (Mr.) Nobili

01:38 Sep 21, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: time to treat yourself
Questa frase è messa tra due paragrafi, distaccata dal contesto...

Come sopra.
Laura Bordignon
È tempo di pensare a te stesso
Explanation:
Un'alternativa.
Selected response from:

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5è arrivato il momento di togliersi uno sfizio
Angela Arnone
4 +1È tempo di pensare a te stesso
Nicola (Mr.) Nobili
4e' ora di farti un regalo/e' ora di concederti un lusso
CLS Lexi-tech
4È ora di volerti bene
Luca Ruella
4È ora di viziarti un po'...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


25 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
È ora di viziarti un po'...


Explanation:
suggerimento...

Giovanni

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1970

1 hr   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
e' ora di farti un regalo/e' ora di concederti un lusso


Explanation:
buon lavoro

paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

5 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
È tempo di pensare a te stesso


Explanation:
Un'alternativa.

Nicola (Mr.) Nobili
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 116

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Valeria Francesconi
4 hrs

6 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
È ora di volerti bene


Explanation:
Un'altra alternativa.

Luca Ruella
United States
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 287

2 days 56 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
è arrivato il momento di togliersi uno sfizio


Explanation:
Si usa ancora?
Ho trovato qualche sito che lo usa per descrivere il concedersi un lusso...

Interfree ... Optio 330 di Pentax. ... ancora più piccolo passando da uno spessore di 1,8 cm. a 1 ... scelta
migliore per chi desidera togliersi lo sfizio di possedere un computer ...
editoriali.interfree.it/59/IDArchivio59.htm

Secolo ... fatto della body art il suo mestiere. “In questo modo tutti possono fare una piccola follia, togliersi uno sfizio estivo senza dover fare scelte definitive”. ...
admaiora.com/jennystecchino/secolo.htm

Fabio e Fiamma - Riassunti ... non per comprare un cappotto a Michele, perche' ha gia' risolto altrimenti, ma per
togliersi uno sfizio e per comprarsi quella costosissima borsa firmata... ma ...
web.tiscali.it/danil/fef/20000225.htm


Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638