KudoZ home » English to Italian » Other

vedere frase

Italian translation: non esitate,


01:32 Sep 30, 2001
English to Italian translations [PRO]
English term or phrase: vedere frase
scusatemi, sono ancora a rompere le scatole con questa traduzione di astrologia ma è lunghissima. Non riesco a trovare nulla di soddisfacente per le espressioni tra parentesi ed è da un po' che mi ci sto arrovellando. Potete aiutarmi?
Go ahead and (reach out to) the people around you and share good times and (warm interactions). Grazie
Fede
FEDERICA BORGINI
Italian translation:non esitate,
Explanation:
tendete una mano a chi sta intorno a voi
oppure
apritevi a chi sta intorno a voi,

e dividete con loro il bel periodo che state vivendo instaurando un rapporto reciproco pieno di calore.
Selected response from:

Francesco D'Alessandro
Spain
Grading comment
GRAZIE MILLE!!
CIAO
FEDE
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1non esitate,
Francesco D'Alessandro
3Vai /Andate pure avanti
italia
3Contatta pure le personePaola Paliotti


  

Answers


27 mins   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Contatta pure le persone


Explanation:
che ti sono intorno per dividere ed interscambiare con esse dei bei momenti, oppure momenti significativi.
Non so quanto questo abbia a che fare con l'astrologia e quindi con il contesto, ma io tradurrei così.
Reach out= contattare, tendere una mano
Interaction= Interazione, comunicazione, scambio
Spero ti sia d'aiuto
Ciao
Paola

Paola Paliotti
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 152

32 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
non esitate,


Explanation:
tendete una mano a chi sta intorno a voi
oppure
apritevi a chi sta intorno a voi,

e dividete con loro il bel periodo che state vivendo instaurando un rapporto reciproco pieno di calore.

Francesco D'Alessandro
Spain
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1056
Grading comment
GRAZIE MILLE!!
CIAO
FEDE

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Chiara Yates
7 hrs

2 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
Vai /Andate pure avanti


Explanation:
e apriti/apritevi alla gente che ti/vi sta attorno, transcorrendo bei momenti insieme.
Si tratta di un tentativo. Spero ti sia di aiuto?
Buon lavoro
:)italia


italia
Germany
Native speaker of: German
PRO pts in pair: 4