KudoZ home » English to Italian » Other

tanning equipment

Italian translation: solarium


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:tanning equipment
Italian translation:solarium

15:29 Oct 16, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: tanning equipment
Lettini solari
Marina
attrezzature per l'abbronzatura
Explanation:
Come questi:
Lycos: La tua guida personale su Internet > Economia e ..vende prodotti per l´abbronzatura e apparecchiature come lettini e lampade trifacciali.
Tecniwork SpA - Tecniwork produce attrezzature quali apparecchiature e ...
www.lycos.it/dir/Economia_e_Finanza/Prodotti_e_servizi_per_... Estetica

Isoitalia: solarium, lampade e lettini abbronzanti... una grande velocità di abbronzatura. ... a chiave per l’accensione separata delle ... queste
ultime posizionate per la zona viso ... Solarium ed Attrezzature per l ...
www.isoitalia.com/ita/lampadeabbronzanti.htm

aparecchiature per il trattamento della pelle con raggi UV - [ Translate this page ]
... nostri lettori le chiavi di interpretazione delle schede tecniche sulle attrezzature per l'abbronzatura presenti nelle pagine successive. I numeri dall' 1 al ...
www.lapelle.it/solarium/help.htm
Selected response from:

Angela Arnone
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5attrezzature per l'abbronzatura
Angela Arnone
4solariumMabre


  

Answers


20 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
attrezzature per l'abbronzatura


Explanation:
Come questi:
Lycos: La tua guida personale su Internet > Economia e ..vende prodotti per l´abbronzatura e apparecchiature come lettini e lampade trifacciali.
Tecniwork SpA - Tecniwork produce attrezzature quali apparecchiature e ...
www.lycos.it/dir/Economia_e_Finanza/Prodotti_e_servizi_per_... Estetica

Isoitalia: solarium, lampade e lettini abbronzanti... una grande velocità di abbronzatura. ... a chiave per l’accensione separata delle ... queste
ultime posizionate per la zona viso ... Solarium ed Attrezzature per l ...
www.isoitalia.com/ita/lampadeabbronzanti.htm

aparecchiature per il trattamento della pelle con raggi UV - [ Translate this page ]
... nostri lettori le chiavi di interpretazione delle schede tecniche sulle attrezzature per l'abbronzatura presenti nelle pagine successive. I numeri dall' 1 al ...
www.lapelle.it/solarium/help.htm



    Reference: http://www.lapelle.it/solarium/help.htm
Angela Arnone
Native speaker of: Native in EnglishEnglish
PRO pts in pair: 2638

27 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
solarium


Explanation:
Mi pare, non ne sono sicuro, che il lettino si chiami solarium. Parlo dell'apparecchiatura per l'abbronzatura, che viene definita proprio come un lettino (non so se solari). Comunque mi pare che di solarium ce ne sono tanti: a bassa, ad alta pressione...
Buon lavoro.
M.

Mabre
Native speaker of: Native in ItalianItalian