KudoZ home » English to Italian » Other

...apart from the white creases round those dark blue eyes

Italian translation: a parte le rughe bianche intorno a quegli occhi di un azzurro profondo....


10:33 Oct 18, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: ...apart from the white creases round those dark blue eyes
descrizione di un personaggio
Maria
Italian translation:a parte le rughe bianche intorno a quegli occhi di un azzurro profondo....
Explanation:
o più discorsivo

..se non si consideravano le rughe bianche


dark blue lo renderei con azzurro profondo.

Buon lavoro!
Selected response from:

Giovanna Graziani
Italy
Grading comment
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1a parte le rughe bianche intorno a quegli occhi di un azzurro profondo....
Giovanna Graziani
4 +1a parte le rughe bianche intorno a quegli occhi blu...
Gilda Manara
4eccezion fatta per le rughe bianche intorno agli occhi di un azzurro profondo
CLS Lexi-tech


  

Answers


7 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
a parte le rughe bianche intorno a quegli occhi di un azzurro profondo....


Explanation:
o più discorsivo

..se non si consideravano le rughe bianche


dark blue lo renderei con azzurro profondo.

Buon lavoro!

Giovanna Graziani
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1119

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: dovremmo fare flic e floc! Ciao
2 mins
  -> lo ritengo un onore! Ciao (e flic!)!

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
eccezion fatta per le rughe bianche intorno agli occhi di un azzurro profondo


Explanation:
bianche mi lascia perplessa, ma in mancanza del contesto, lo potrai sistemare tu, che conosci il personaggio globalmente (magari è abbronzato)

ciao
paola l m


CLS Lexi-tech
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 2228

8 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
a parte le rughe bianche intorno a quegli occhi blu...


Explanation:
sarebbe la traduzione letterale; solo che non capisco come si possano definire delle rughe "bianche"! è quindi solo un'interpretazione personale.

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  CLS Lexi-tech: anche con te, dovremmo fare il giochino flic e floc! Ciao
2 mins
  -> io dico flic, e tu? :-)