KudoZ home » English to Italian » Other

I forced myself upright and said brightly...

Italian translation: mi raddrizzai sulla sedia e dissi vivacemente...


10:44 Oct 18, 2001
English to Italian translations [Non-PRO]
English term or phrase: I forced myself upright and said brightly...
Precedentemente slumped in the attendant's chair e adesso cerca di ricomporsi
Maria
Italian translation:mi raddrizzai sulla sedia e dissi vivacemente...
Explanation:
interpretazione personale...
Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
Grazie x l'aiuto . Sto ultimando la tesi e senza di voi non ce l'avrei mai fatta
3 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4vedi frase
Bilingualduo
4mi raddrizzai sulla sedia e dissi vivacemente...
Gilda Manara


  

Answers


18 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
mi raddrizzai sulla sedia e dissi vivacemente...


Explanation:
interpretazione personale...

Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 1038
Grading comment
Grazie x l'aiuto . Sto ultimando la tesi e senza di voi non ce l'avrei mai fatta

20 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
vedi frase


Explanation:
potrebbe essere:
mi raddrizzai/obbligai a raddrizzarmi e dissi in modo brillante...
HTH
Cristina

Bilingualduo
Italy
Native speaker of: Native in EnglishEnglish, Native in ItalianItalian
PRO pts in pair: 521