KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

slide-in rotary die cassette

Italian translation: cassetta stampo rotativo con inserimento a scorrimento


12:59 Jan 16, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / graphic arts
English term or phrase: slide-in rotary die cassette
Print decks not in use can be made ready while the press is running; most wash-up occurs off press; slide-in rotary die cassettes take around five minutes to change; a plate roll can be changed in less than two minutes; smaller format means easier handling of tooling
Marina Capalbo
Italian translation:cassetta stampo rotativo con inserimento a scorrimento
Explanation:
questo, più o meno, il significato. Sole cassette utilizzate per gli stampi rotativi che vengono iserite per scorrimento.

GG

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-16 13:38:36 (GMT)
--------------------------------------------------

O sole mio... volevo dire \"Sono le\" cassette....
Selected response from:

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Grading comment
ciao Giovanni, grazie mille!
Ma sei tu quello della foto? Sei uguale ad un mio amico, un vero e proprio clone!!! Che hai sulla bocca? Ha forse un valore simbolico? Ora che ti ho visto in faccia mi stai ancora più simpatico!!!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4clicca sul mio profilo e lo scoprirai!
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4cassetta stampo rotativo con inserimento a scorrimento
Giovanni Guarnieri MITI, MIL


  

Answers


35 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cassetta stampo rotativo con inserimento a scorrimento


Explanation:
questo, più o meno, il significato. Sole cassette utilizzate per gli stampi rotativi che vengono iserite per scorrimento.

GG

--------------------------------------------------
Note added at 2002-01-16 13:38:36 (GMT)
--------------------------------------------------

O sole mio... volevo dire \"Sono le\" cassette....

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12
Grading comment
ciao Giovanni, grazie mille!
Ma sei tu quello della foto? Sei uguale ad un mio amico, un vero e proprio clone!!! Che hai sulla bocca? Ha forse un valore simbolico? Ora che ti ho visto in faccia mi stai ancora più simpatico!!!

48 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
clicca sul mio profilo e lo scoprirai!


Explanation:
"Che hai sulla bocca? Ha forse un valore simbolico?"

Sì, ha un valore molto simbolico, così simbolico che me lo sono scordato!

Ciao e buon lavoro.

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12