KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

craft tape / film tape

Italian translation: nastri adesivi in carta kraft e pelllicole


17:33 Jan 18, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / graphic arts
English term or phrase: craft tape / film tape
TTT Bundling Machine features use of craft and film tapes, bundling up to 210 x 420 mm size
Marina Capalbo
Italian translation:nastri adesivi in carta kraft e pelllicole
Explanation:
L'uso di nastri adesivi in carta kraft o nastri kraft è documentato anche in Google (nastro+adesivo+kraft), come risulta per esempio da questo sito:

Nastri gommati in carta kraft; Nastri adesivi;

http://www.ouverture.it/cm/materialea.htm

Selected response from:

Gilda Manara
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4nastri adesivi in carta kraft e pelllicole
Gilda Manara
4nastro adesivo trasparente e per applicazioni artisticheCarlotta Boyd
4cartoncino kraft e nastri trasparenti
Marisapad


  

Answers


10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
cartoncino kraft e nastri trasparenti


Explanation:
Non credo si intenda "craft tape / film tape" in quanto in cartotecnica il cartoncino kraft è un tipo ben preciso di cartone e non ha nulla a che vedere con i nastri.

hth

Marisapad
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16

2 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nastro adesivo trasparente e per applicazioni artistiche


Explanation:
Non sono cosi' sicura della traduzione "cartoncino kraft": in America, craft si riferisce al fai da te, agli oggetti artistici e artigianali fatti a mano, per cui qui credo indichi il nastro adesivo per uso artigianale. Nota che l'inglese dice che questa macchina usa 'craft and film tapes", ad indicare che usa due tipi di nastro, "craft" e "film"

Carlotta Boyd
United States
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12

3 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
nastri adesivi in carta kraft e pelllicole


Explanation:
L'uso di nastri adesivi in carta kraft o nastri kraft è documentato anche in Google (nastro+adesivo+kraft), come risulta per esempio da questo sito:

Nastri gommati in carta kraft; Nastri adesivi;

http://www.ouverture.it/cm/materialea.htm



Gilda Manara
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 16
Grading comment
grazie mille