KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

surface compound

Italian translation: Prodotto per la protezione supeficiale


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:surface compound
Italian translation:Prodotto per la protezione supeficiale
Entered by: Armando Not

09:04 Jan 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / graphic arts
English term or phrase: surface compound
ho provato a cercare su Internet composto di superficie, composto superficiale e termini simili ma niente...
Né il Marolli né il McGraw Hill mi sono d'aiuto. Qualcuno sa spiegarmi di che si tratta?
contesto:This new blanket has been developed using established carcass components and a brand new surface compound designed to resist the swelling effects of UV inks and washes whilst maintaining optimum print quality
Marina Capalbo
Prodotto per la protezione supeficiale
Explanation:
... ed un nuovo prodotto per la protezione superficiale studiato per ...

Spero ti sia di aiuto
Armando
Selected response from:

Armando Not
Italy
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +1potresti girare la frase...
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
4superficie compostaTBQGS
4Prodotto per la protezione supeficialeArmando Not
3mescola di superficievaleobe


  

Answers


3 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
superficie composta


Explanation:
HTH
Good luck!


    Reference: http://www.logos.it/dictionary
TBQGS

10 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +1
potresti girare la frase...


Explanation:
... e una superficie completamente nuova, il cui composto è stato ideato per...

oppure

con un composto ideato per...

una soluzione...

GG

Giovanni Guarnieri MITI, MIL
United Kingdom
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 12

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  dieter haake: e la piccola? Dov'è andata a finire?
3 hrs
  -> è cresciuta così tanto che non c'entra più in foto...

24 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
Prodotto per la protezione supeficiale


Explanation:
... ed un nuovo prodotto per la protezione superficiale studiato per ...

Spero ti sia di aiuto
Armando

Armando Not
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

3 hrs   confidence: Answerer confidence 3/5Answerer confidence 3/5
mescola di superficie


Explanation:
E' adatta per gomma e plastiche, ma ci può stare anche qui.

valeobe
Italy