KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

log stacker

Italian translation: impilatore


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:log stacker
Italian translation:impilatore
Entered by: Massimo Lencioni

09:07 Jan 20, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / graphic arts
English term or phrase: log stacker
stacker per tronchi (riferendosi ai tronchi di legno da cui poi si deriverà la carta....?
impilatore x tronchi - impilatronchi?
contesto:The company offers all modules for productive and safe in-line material handling behind modern web presses, including:
- floor and overhead conveyors,
- trimming lines,
- compensating and non-compensating stackers,
- blocking units,
- log stackers and,
- palletising robots
Marina Capalbo
impilatore
Explanation:
ma non di tronchi! quello è uno stadio un po' più a monte della stampa :)
Vedi il sito bilingue sotto, ciao!
Selected response from:

Massimo Lencioni
Grading comment
grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5impilatore
Massimo Lencioni
4accatastatore per tronchi (d'albero)
Gian


  

Answers


19 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
accatastatore per tronchi (d'albero)


Explanation:
stacker = impilatore, accatastatore, carrello a piattaforma sollevabile
log (of a tree) = tronco d'albero
Ref. MAROLLI

Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 8

30 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
impilatore


Explanation:
ma non di tronchi! quello è uno stadio un po' più a monte della stampa :)
Vedi il sito bilingue sotto, ciao!


    Reference: http://www.mides.it/orizzontale.htm
    Reference: http://www.mides.it/orizzontale_ing.htm
Massimo Lencioni
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 4
Grading comment
grazie mille

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
neutral  Giovanni Guarnieri MITI, MIL: il sito parla di "stacker" non di "log stacker"... è possibile che la ditta fabbrichi anche accatastatori per tronchi... guarda una bella foto.. http://www.fao.org/docrep/x5400e/x5400e0o.jpg
45 mins
  -> che versione di browser usi? Jurassic Explorer? :) Dai un'occhiata magari anche al menu a sinistra...