KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

jobbing machine

Italian translation: macchina per lavori su commessa a due colori


17:58 Jan 21, 2002
English to Italian translations [PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts) / graphic arts
English term or phrase: jobbing machine
So AAA will unveil its new QP 25, a two-colour jobbing machine to replace its ubiquitous 9900, and rrr will launch its entry-level 524HE. Others too will show pared down presses
Marina Capalbo
Italian translation:macchina per lavori su commessa a due colori
Explanation:
in pratica una fotocompositrice professionale per processi di stampa a due colori...
vedi anche il sito generale citato sotto
Selected response from:

Carlotta Boyd
United States
Grading comment
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4macchina per lavori su commessa a due coloriCarlotta Boyd
4lavori di stampa minuti
sabina moscatelli


  

Answers


29 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
lavori di stampa minuti


Explanation:
anche: lavori avventizi, lavori commerciali. In Marolli

sabina moscatelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

34 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
macchina per lavori su commessa a due colori


Explanation:
in pratica una fotocompositrice professionale per processi di stampa a due colori...
vedi anche il sito generale citato sotto


    Reference: http://www.samor.com/samor/recordgraf/novita/images/ry3404di...
Carlotta Boyd
United States
Works in field
Native speaker of: Italian
PRO pts in category: 12