KudoZ home » English to Italian » Photography/Imaging (& Graphic Arts)

White saturation highlights display function

Italian translation: funzionalità di visualizzazione dei punti più luminosi di saturazione del bianco

GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:White saturation highlights display function
Italian translation:funzionalità di visualizzazione dei punti più luminosi di saturazione del bianco
Entered by: Fiorenza

05:31 Nov 24, 2006
English to Italian translations [Non-PRO]
Tech/Engineering - Photography/Imaging (& Graphic Arts)
English term or phrase: White saturation highlights display function
Nome della funzione selezionabile da un menu che può essere richiamato tramite un tasto in una fotocamera.
Alessandro
funzionalità di visualizzazione dei punti più luminosi di saturazione del bianco
Explanation:
highlights nel settore fotografico sono i punti più luminosi di una fotografia o quadro.
Selected response from:

Fiorenza
Grading comment
Grazie mille
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4funzionalità di visualizzazione dei punti più luminosi di saturazione del bianco
Fiorenza
2display degli indicatori della saturazione del (colore) bianco
silvia manganelli


  

Answers


3 hrs   confidence: Answerer confidence 2/5Answerer confidence 2/5
white saturation highlights display function
display degli indicatori della saturazione del (colore) bianco


Explanation:
.. non è il mio campo e sto un po' andando a tentoni.. anche se so che la saturazione del colore indica la purezza dello stesso in fotografia.

silvia manganelli
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian

10 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
white saturation highlights display function
funzionalità di visualizzazione dei punti più luminosi di saturazione del bianco


Explanation:
highlights nel settore fotografico sono i punti più luminosi di una fotografia o quadro.

Fiorenza
Works in field
Native speaker of: Italian
Grading comment
Grazie mille