retail poster

Italian translation: poster per punto vendita

English to Italian translations [PRO]
Marketing - Photography/Imaging (& Graphic Arts)
English term or phrase: retail poster
Buongiorno a tutti,

sto traducendo un testo di valutazione di stampanti. Uno dei documenti test da stampare è il "retail poster". Cercando su google immagini è chiaro che cosa sia, ma non riesco proprio a trovare il corrispettivo in italiano.

Spiegazione del cliente: it is a Retail Sales Poster so it is something that would be produced and displayed in shops or somewhere the public would see it to attract customers.

Qualcuno ha un'idea?

Grazie
Sara
Sara Bigini
Italy
Italian translation:poster per punto vendita
Explanation:
Si trovano diversi riscontri, lo trovi ad esempio qui:

http://www.graphnet.it/images/stories/hardware/Stampanti/Lat...
Selected response from:

Federica Scaccabarozzi
Italy
Grading comment
Grazie!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +2poster per punto vendita
Federica Scaccabarozzi
5Poster pubblicitari da mostrare nei negozi (al dettaglio)
AmbraCavallaro
4poster/ locandina pubblicitaria per la vendita al dettaglio
Maria Teresa Sammarco


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
poster/ locandina pubblicitaria per la vendita al dettaglio


Explanation:
confermo

Maria Teresa Sammarco
Romania
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4

10 mins   confidence: Answerer confidence 5/5
Poster pubblicitari da mostrare nei negozi (al dettaglio)


Explanation:


AmbraCavallaro
Germany
Works in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian

16 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +2
poster per punto vendita


Explanation:
Si trovano diversi riscontri, lo trovi ad esempio qui:

http://www.graphnet.it/images/stories/hardware/Stampanti/Lat...

Federica Scaccabarozzi
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 4
Grading comment
Grazie!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Shera Lyn Parpia
6 hrs
  -> Grazie! :)

agree  Francesco Badolato
6 hrs
  -> Grazie Francesco!