KudoZ home » English to Italian » Poetry & Literature

stabilized

Italian translation: stabilizzato


GLOSSARY ENTRY (DERIVED FROM QUESTION BELOW)
English term or phrase:stabilized
Italian translation:stabilizzato
Entered by: Gian

11:12 Dec 26, 2005
English to Italian translations [PRO]
Art/Literary - Poetry & Literature
English term or phrase: stabilized
Tim spent his first day in the Neonatal Intensive Care Unit (NICU) at the hospital of his birth, while the doctors stabilized and evaluated him.

(Si parla di un bambino affetto da sindrome di Down).
erme
Italy
stabilizzato
Explanation:
cioè hanno reso stabili le condizioni

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il paziente, il cui stato circolatorio è stato stabilizzato, rimarrà ... Questi fatti hanno cambiato la sua opinione dei dottori: Non ...

Selected response from:

Gian
Italy
Grading comment
Grazie a tutti!
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
4 +3stabilizzato
Gian
4stabilizzavano/hanno stabilizzato le sue condizioni
Claudia Filippi


  

Answers


6 mins   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5 peer agreement (net): +3
stabilizzato


Explanation:
cioè hanno reso stabili le condizioni

Formato file: PDF/Adobe Acrobat - Versione HTML
Il paziente, il cui stato circolatorio è stato stabilizzato, rimarrà ... Questi fatti hanno cambiato la sua opinione dei dottori: Non ...



Gian
Italy
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 34
Grading comment
Grazie a tutti!

Peer comments on this answer (and responses from the answerer)
agree  Alessandra Sticotti
50 mins

agree  SonjaR
57 mins

agree  PatriziaM.
1 day1 hr

13 hrs   confidence: Answerer confidence 4/5Answerer confidence 4/5
stabilizzavano/hanno stabilizzato le sue condizioni


Explanation:
D'accordo con Gian sul significato, ma credo che in italino un semplice "stabilizzato" non basti.
Ciao

Claudia Filippi
Italy
Specializes in field
Native speaker of: Native in ItalianItalian
PRO pts in category: 6